Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2024, con link di rimando agli articoli di Engage con tutti i dettagli.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI LA PUBBLICITÀ PIÙ BELLA DI GIUGNO 2024
Di seguito, in questa pagina, proponiamo una raccolta di tutti gli spot e le campagne di luglio.
VORWERK FOLLETTO LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA RECRUITING
Proposte firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk Folletto “Cerchiamo te. Nessun’altra esperienza richiesta”. In questa prima fase, la campagna pubblicitaria Folletto viene lanciata sui canali web e social - con due film da 15’’ - e completata dalla comunicazione out of home e da una campagna radio nazionale di nove settimane per un totale di 8.700 spot. Leggi di più qui.
CORNETTO E SPOTIFY FANNO BALLARE GLI ITALIANI ATTRAVERSO LA CAMPAGNA “UNWRAP THE SUMMER”
Cornetto Algida sigla una nuova partnership con Spotify. Una collaborazione, quella tra il gelato simbolo dell’estate italiana e il servizio di streaming audio più popolare al mondo con oltre 615 milioni di utenti che, attraverso la campagna “Unwrap the Summer”, celebra la stagione più allegra e spensierata dell’anno a tempo di musica. Scopri di più
VITARELAX VA IN TV CON IL NUOVO SPOT “COMODI PER DOMANDE SCOMODE”. FIRMA PUBLIONE
“Comodi per domande scomode” è il claim della nuova campagna TV di Vitarelax, azienda attiva nel settore dei divani convertibili, che punta su una efficace ironia per spiegare al pubblico la prima qualità dei suoi divani: la comodità. Leggi qui
È ON AIR LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER PREVENIRE GLI INCIDENTI IN ACQUA
Da luglio fino al 31 agosto è on air, sulle reti Rai, Mediaset e La7, la campagna nazionale di sensibilizzazione per prevenire incidenti e annegamenti dei bambini. L’iniziativa è voluta da Assopiscine, Associazione Italiana Piscine e Wellness, e da Educazione Acquatica, e punta alla sensibilizzazione della sicurezza in acqua in età pediatrica. L’obiettivo è portare all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza di saper nuotare. Qui l'articolo
LA SPECIAL EDITION TRA GRISBÌ E MÜLLER RINFRESCA L’ESTATE NELLA NUOVA PUBBLICITÀ ‘PIACERE OLTRE IL PIACERE’
Arriva il nuovo Grisbì che rinfresca l’estate. La croccante frolla al cioccolato di Grisbì incontra la vellutata crema preparata con yogurt Bianco Müller nella special edition estiva 2024. Grisbì celebra il decimo anno della versione in edizione limitata dedicata all’estate dando vita ad una collaborazione tra due protagonisti del piacere e porta sullo scaffale un’edizione fresca e cremosa. Maggiori informazioni
PUBBLICITÀ: L’ARMA DEI CARABINIERI CONTRO LE TRUFFE CON LINO BANFI E DEEPBLUE WORKS
L'Arma dei Carabinieri ha realizzato una campagna pubblicitaria di prevenzione per sensibilizzare e proteggere gli anziani dalle truffe. Protagonisti dello spot sono il nonno di Italia, Lino Banfi, che ha partecipato al progetto pro bono e il suo (vero) Comandante di Stazione. L’obiettivo è informare e proteggere gli anziani, mettendo in luce le principali tipologie di truffa e fornendo consigli pratici per riconoscerle e prevenirle.Guarda lo spot
PUBBLICITÀ: LO SPOT DI COOP È IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO. FIRMA I’M NOT A ROBOT
Coop va on air con la nuova pubblicità che diventa un vero tormentone musicale. I’m not a robot cavalca l’onda e, per sostenere la nuova promozione Coop, lancia un pezzo martellante e parodistico, prodotto da ScreenPlay. Leggi di più
L'ORÉAL PARIS LANCIA IL NUOVO SPOT ELVIVE CON L’AMBASSADOR LUDOVICA COSCIONE
L’Oréal Paris lancia la nuova campagna di comunicazione dedicata a Elvive Olio Straordinario, un prodotto dedicato alla bellezza dei capelli anche in estate. Protagonista dello spot, girato a Napoli, è Ludovica Coscione, attrice della serie Mare Fuori e nuovo volto del brand. La campagna “Pronta per un’estate straordinaria” è il frutto dello sforzo congiunto dell’agenzia creativa OutNow e della casa di produzione Sala Giochi (parte del gruppo This Is Ideal). Guarda qui lo spot.
UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MULTIMEDIALE PER WASHPASS BY HAIER
Haier torna in comunicazione con un nuovo spot a sostegno di Washpass by Haier, l'ecosistema di lavaggio controllato dall’Intelligenza Artificiale che, grazie al suo sistema in abbonamento mensile, comprende l’elettrodomestico ipertecnologico in classe A, installazione e connessione, manutenzione e ricarica automatica dei detergenti creati ad hoc da Nuncas. Guarda qui lo spot.
ELLE FANNING E SOFIA COPPOLA PER LA NUOVA CAMPAGNA DI ROKU GIN
Nuova campagna digital per Roku Gin (House of Suntory) che lancia "Come Alive with the Seasons" con la collaborazione di Next14. Il concept creativo celebra l'apprezzamento giapponese per il concetto di "shun", inteso la sensibilità di godersi i momenti stagionali al loro apice. La campagna vede la partecipazione dell’attrice Elle Fanning e della regista Sofia Coppola. Maggiori dettagli qui.
FABULOSO PRESENTA LA CAMPAGNA CON MASTROTA E IL CONTENT CREATOR LORENZO BALDUCCI
Fabuloso va in comunicazione continuando a costruire, con un tono di voce ironico e gioioso, la creatività dell’operazione che si appropria del format della televendita divertendosi a parodiarne lo stile. È questo lo spirito con cui nasce “Fabuloso Channel”, una campagna multisoggetto che lavora su formati digital brevi e accattivanti. Il commercial, firmato dall’agenzia creativa Amarena Company, ha come testimonial dell’operazione “Fabuloso Channel”, il “re” delle televendite Giorgio Mastrota. Insieme a lui, Aurelia, interpretata dal content creator Lorenzo Balducci, già nel roster di influencer che collaborano con il brand. Guarda qui il video.
FIORENTINI LANCIA DUE NUOVI SPOT IN RADIO
Al via il 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda attiva nel mercato dei sostitutivi del pane, snack salutistici e Peanut Butter, sarà on air fino a dicembre con nuove creatività dedicate ai prodotti di punta. Leggi di più qui.
DERMOMED ON AIR E ONLINE CON LO SPOT “MYMOMENT”
L’azienda italiana Italchimica è on air con il nuovo spot televisivo “My Moment” per la linea di bagnodoccia Dermomed, ideato dall’agenzia Fornace. Lo spot è stato pianificato sulle reti Rai e Warner Bros Discovery a partire da fine giugno. Fino alla fine dell’anno, sarà accompagnato da una campagna web su Meta, YouTube e programmatic, oltre che sui social media, addressable TV e stampa sui principali magazine femminili. Guarda lo spot
BREF SUI SOCIAL CON “BAGNI AL TOP” E MATTIA STANGA
Bref ha scelto Different dopo una gara per la nuova campagna social "Bagni al Top” con il noto TikToker e content creator Mattia Stanga. Il progetto, pianificato da OMD, prevede la pubblicazione di 4 video sui profili Instagram e TikTok dell'influencer. Tutti i dettagli qui
CIAK RONCATO CELEBRA LE OLIMPIADI SUL DIGITAL
Ciak Roncato rende omaggio agli atleti italiani alle Olimpiadi di Parigi con una campagna pianificata sui canali social del brand a partire dalla prima settimana di luglio e accompagnerà gli atleti durante tutta la durata dei Giochi 2024.
La comunicazione vede protagonisti due giovani atleti Sofiia YaremchuK, maratoneta italiana, e Lorenzo Zazzeri, nuotatore e artista, che incarnano perfettamente i valori in cui crede il brand di forza, passione e resilienza. Leggi l'articolo
MOWI ONLINE CON FRANK GRAMUGLIA E “A OGNUNO LA SUA SPECIALITÀ”
Mowi annuncia il lancio della sua campagna digital "A ognuno la sua specialità", on air sui canali social del brand di salmone norvegese. L’iniziativa, ideata da TwentyTwenty, si compone di quattro video ironici che svelano con umorismo "un nuovo modo di essere sportivi". Altre informazioni qui
ARKAGE FIRMA LA CAMPAGNA 5X1000 DI FONDAZIONE OSPEDALE PEDIATRICO MEYER
Arkage ha realizzato per la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer una campagna integrata nazionale con obiettivi di awareness e fundraising. Guarda lo spot
STAR BOTTLE, MESSAGGI NELLO SPAZIO. AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERNAZIONALE
Il 1° luglio ha preso il via la campagna pubblicitaria di Star Bottle, un innovativo progetto tutto italiano che offre la possibilità a chiunque di inviare messaggi verso lo spazio profondo. La comunicazione è presente su Tv, web, ooh, stampa e radio. Qui le informazioni
IL NUOVO SPOT DEL CONO SAMMONTANA CELEBRA L'ESTATE
Cono Cinque Stelle di Sammontana torna in comunicazione con un nuovo spot per riaffermare con orgoglio ciò che è sempre stato: il cono dell’estate italiana. Lo spot, nei tagli tv da 30” e social da 40”, celebra tutti i momenti dell’estate in cui la voglia di assaporare un Cono Cinque Stelle in uno dai suo tanti gusti, dal Croccantino o al Caramello Salato, prende il sopravvento facendoci vedere coni ovunque. Firma Auge Communication, pianifica Wavemaker. Per amplificare il concept di campagna è stata inoltre pianificata un’attivazione di influencer marketing. Maggiori dettagli qui.
SONY PICTURES, GIORGIO MASTROTA È PROTAGONISTA DEL VIDEO DI LANCIO DI "FLY ME TO THE MOON - LE DUE FACCE DELLA LUNA"
“Oggi vi vendo la luna”, non poteva iniziare diversamente il video commercial di Sony Pictures, ideato e realizzato da Xister Reply, che vede il re delle televendite Giorgio Mastrota protagonista. Lo spot è stato prodotto in occasione del lancio del film "Fly Me to the Moon - Le Due Facce della Luna", pellicola che racconta al mondo il primo lancio spaziale sulla Luna. Scopri qui lo spot.
AUDIBLE PRESENTA LA CAMPAGNA GLOBAL “PIÙ ASCOLTI, PIÙ IMMAGINI”
Audible, società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio), ha annunciato in Italia il lancio della sua prima campagna di comunicazione globale. L’obiettivo è di stabilire una coerenza narrativa tra tutti i mercati e i touchpoint. Fold7 firma la creatività del commercial pianificato da Wavemaker su TV, digital, social, radio e OOH. Guarda qui lo spot.
SODASTREAM È SU TV E DIGITAL CON IL NUOVO SPOT PER L'ESTATE "PUSH IT"
Nuovo spot per SodaStream, che prosegue il piano di comunicazione 2024, tornando on air in estate con un media mix coordinato tra tv e digital. Fino al 3 agosto il marchio è in programmazione con il nuovo spot “Push it!”, firmato dall’agenzia tedesca HeimatTbwa e pianificato da Carat. Maggiori dettagli qui.
UNOENERGY LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA ESTIVA "RISPETTO AGLI ALTRI"
Al via la nuova campagna estiva del Gruppo Unoenergy, operatore attivo nel mercato libero del gas naturale, dell’energia elettrica e dei servizi di efficientamento e risparmio energetico. La comunicazione, ideata e realizzata dall'agenzia Publilink ADV, sotto la direzione creativa di Roberto Merlini e la brand strategy di Luca Libertini, sarà supportata da un media mix declinato tra spot radio, D/OOH e digital. Leggi di più qui.
ALBAMEDIA FIRMA LA CAMPAGNA DEDICATA AL 400° FESTINO DI SANTA ROSALIA
Palermo celebra un viaggio iniziato nel 1624 e che oggi compie 400 anni di storia e tradizioni. Albamedia, agenzia associata ad UNA – Aziende della Comunicazione Unite - ha firmato la campagna di comunicazione dedicata al Festino di Santa Rita. La comunicazione è declinata sui media cartacei, digitali e sull’affissione, oltre alla creazione di un profilo instagram. Scopri di più qui.
IBSA: AL VIA LA CAMPAGNA DIGITAL DI IALUSET
Ibsa spinge ialuset con una nuova campagna digital realizzata da Grey e online a partire dal 7 luglio. Qui i dettagli
UNOBRAVO LANCIA VACANSIE PER PROMUOVERE IL BENESSERE PSICOLOGICO DURANTE L’ESTATE
Unobravo va in comunicazione con “Vacansie” la campagna digital dedicata all’estate, che per molti è fonte di ansia e stress. Tutte le informazioni qui
SI ISPIRA AI TALENT SHOW IL NUOVO SPOT DI CONSILIA
Con il claim “Selezioniamo solo prodotti di talento” ha preso il via sulle principali piattaforme digitali, radio e sul punto vendita, con pianificazione di The Media Lab, la nuova campagna di posizionamento del brand Consilia, che ha debuttato lo scorso anno in comunicazione. La creatività è di Mind:in. Guarda il video
CYBEROO È ONLINE E SUI SOCIAL CON “ABOVE THE REST”
Cyberoo è on air tutta l’estate e oltre con la nuova campagna di comunicazione “Above The Rest”, realizzata da Action Agency in collaborazione con Drop Films e Dr Podcast Audio Factory, per raccontare il brand oltre gli stretti confini dell’IT che delimitano da sempre la comunicazione della cybersicurezza. Leggi l'articolo
OLIMPIADI 2024: COCA-COLA LANCIA LA CAMPAGNA GLOBALE "IT'S MAGIC WHEN THE WORLD COMES TOGETHER"
Coca-Cola è on air con la sua nuova campagna globale in occasione delle Olimpiadi 2024, evento di cui è sponsor. Lo spot "It's Magic When the World Comes Together" ("È magia quando il mondo si unisce") è stato creato da WPP Open X, con Ogilvy e il supporto da EssenceMediacom, VML e Hogarth si focalizza sul gesto dell'abbraccio. Guarda lo spot
ACQUARIO DI GENOVA PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL
Prosegue la campagna di comunicazione 2024 dell’Acquario di Genova, firmata PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, con tre nuovi soggetti on air sui social. Leggi l'articolo
MCDONALD'S LANCIA LA PROMO "VIVI L'ESTATE A PALLA" CON UNA NUOVA CAMPAGNA
McDonald’s lancia la promo estiva “Vivi l’estate a palla” che permette a tutti, con un contributo di 2,60 euro, di acquistare, insieme al McMenu Large o all’Happy Meal, un pallone da calcio o da pallavolo decorate con le grafiche dei più famosi prodotti del brand. Leo Burnett firma la piattaforma integrata e omnicanale dedicata, mentre OMD pianifica tv, digital, social e radio. A supporto anche un’attività di influencer marketing coordinata e gestita da Fuse (OMG). Scopri di più qui.
NONNO NANNI IN TV E NEL WEB CON IL NUOVO SPOT LE PASTE FILATE
Nonno Nanni sarà on air dal 7 luglio per tre settimane con la nuova campagna pubblicitaria. Il marchio tornerà in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con un piano di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate. La creatività è dell’agenzia White, Red & Green, mentre il media è gestito da Flag Media e Next14. Guarda qui lo spot.
TAVERNELLO FRIZZANTE “STAPPA” L’ESTATE CON LORENZO MARINI GROUP
Tavernello Frizzante è on air su radio e display advertising con la campagna “Stappa l’estate” ideata da Lorenzo Marini Group. Il messaggio prende spunto dalla musica composta da “stappate” sonore che compongono la colonna sonora dello spot per il vino frizzante in bottiglia di Caviro, la più grande cantina italiana. Maggiori dettagli qui.
ROCKETPANDA ANIMA LA NUOVA CAMPAGNA ESTIVA DI CORONA
Corona presenta ‘La Vida Más Fina’, la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’estate. Creata da MullenLowe e diretta da Aggressive per il mercato americano, la comunicazione è ambientata nel solare mondo latino con protagonista il neo-testimonial Pedro Pascal.
Rocketpanda ha collaborato con Aggressive, production company americana che si è occupata anche della direzione creativa, nella realizzazione di quattro video per le referenze Corona Extra, Light, Familiar, Premier, Non-Alcoholic. Leggi di più qui.
LG DUALCOOL PREMIUM PORTA ON AIR IL NUOVO CLIMATIZZATORE
Il nuovo climatizzatore LG Dualcool Premium arriva in Italia con una campagna di comunicazione multicanale a supporto. Per presentare il nuovo prodotto di casa LG è prevista una comunicazione on air da inizio giugno, che include una pianificazione di display advertising, social e radio con spot da 15 secondi. Scopri i dettagli qui.
SPOTIFY LANCIA LA CAMPAGNA SULLA PLAYLIST ESTATE 2024
È partita la nuova campagna Spotify per la playlist Estate 2024, che fa entrare il pubblico in un’atmosfera onirica legata all’immaginario di un’estate suburbana dominata dalle hit estive e dai loro sintomi paradossali e contagiosi. La comunicazione, pianificata su digital e social, è stata realizzata interamente in house con la produzione di Dentsu Creative Studios in collaborazione con InGood, e la regia di Riccardo Fregoso. Guarda lo spot
BAYERNLAND ITALIA SU TV, RADIO, DIGITAL E STAMPA
Bayernland Italia ha lanciato la campagna pubblicitaria per il 2024, che presenta il completo restyling dei pack a scaffale. Realizzata con il supporto di Europe Media, centro media, Karisma Communication, agenzia di comunicazione del brand e Dmind, multichannel communication agency per il media plan B2B che collabora con il brand da aprile di quest'anno, la pianificazione copre televisione, radio, social e stampa. Leggi l'articolo
THEFORK VA IN TV CON IL MAGO FOREST
TheFork lancia la sua nuova campagna pubblicitaria televisiva che vede come testimonial il Mago Forest. Prodotto da Publitalia, lo spot è pianificato da Dentsu sulle televisioni generaliste e Amazon Prime. Guarda il video
Il “prezzo” di un prodotto secondo Coop nel nuovo spot
L’agenzia I’m not a robot dà voce a Coop su un tema attuale e delicato: il senso del “dare il prezzo” a un prodotto. E lo fa con un filmato pubblicitario che è quasi un manifesto, pianificato online dal 3 luglio, per mettere in chiaro che un prezzo non può essere solo basso. Guardalo qui
Madama Oliva lancia la nuova gamma Happy Oliva con Absoluta
Madama Oliva lancia Happy Oliva, una nuova linea di olive ricettate pensate appositamente per il momento dell’aperitivo a casa. Partner strategico e creativo del progetto è Absoluta che si è occupata di sviluppare il posizionamento della nuova linea, il naming, il packaging e il concept di comunicazione. A supporto del lancio è stata sviluppata la campagna di comunicazione “Per un Ape più Happy”, che esalta il posizionamento del prodotto e il nuovo packaging. Guarda il video
IMAWAY PRESENTA LA CAMPAGNA ESTIVA “TUTTOKAY HO IMAWAY”
Prende il via la campagna di comunicazione estiva di Imaway l’assicurazione viaggio online di IMA Italia Assistance. Realizzata e pianificata in collaborazione con l’agenzia Spada Media Group, è stata lanciata a Milano attraverso un piano media strutturato. A questo si aggiungono social, digital e video adv. Tutti i dettagli qui
Vodafone per il riciclo degli smartphone: spot con Cattelan e campagna social con New Martina
Vodafone lancia la nuova campagna pubblicitaria estiva per raccontare "Smartphone Easy", il servizio che permette ai clienti di acquistare un nuovo smartphone con soluzioni vantaggiose e flessibili. I clienti Vodafone potranno inoltre portare in negozio un vecchio smartphone per ottenere una valutazione utile a ottenere uno sconto per l’acquisto di un nuovo dispositivo o ricevere un accredito sul proprio conto corrente. Altre info
Bymycar si affida all’agenzia creativa Dodicidi per la campagna “Big Love, Mini Match”
Bymycar Milano, prima concessionaria in Italia del Bymycar Group, si affida a Dodicidi, agenzia creativa digitale, per la realizzazione della campagna “Big Love, Mini Match”, la speciale iniziativa che combina un appuntamento al buio con un test drive di Mini, l’iconica vettura sinonimo di design.Leggi l'articolo
MATIS PARIS DEBUTTA IN TV CON IL SUO PRIMO SPOT TELEVISIVO. FIRMA MB 4.0 CON MEDIASET
Matis Paris, brand parigino di cosmesi, celebra il lancio del suo primo spot televisivo, in onda dal 30 giugno al 6 luglio sulle reti Mediaset. Conosciuto per la qualità dei suoi prodotti, il marchio è già presente da anni con le campagne adv sulle principali testate giornalistiche femminili, ma ha deciso di investire ulteriormente sul mercato italiano con una pianificazione televisiva. Maggiori informazioni
VICTORIA DE ANGELIS È LA NUOVA TESTIMONIAL DI TIM
Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, sarà la nuova testimonial di Tim nell’ultimo capitolo del corso pubblicitario intitolato “La Forza delle Connessioni”.
“Victoria incarna l’essenza della campagna pubblicitaria, esprimendo al meglio i valori di connessione e dinamismo che Tim vuole trasmettere” si legge nella nota stampa diffusa dalla società. Altre informazioni qui
TORNA #IOLABUTTOLÌ, LA CAMPAGNA ANTILITTERING CON CASA SURACE DI SAVE THE PLANET E JTI ITALIA
Torna la campagna antilittering #IoLaButtoLì, promossa da Save the Planet e JTI Italia e patrocinata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica. Con la partecipazione dei volti storici di Casa Surace, l’edizione 2024 trae ispirazione dalla celebre opera di Dante Alighieri, la Divina Commedia, per sensibilizzare il pubblico al corretto smaltimento dei piccoli rifiuti in modo divertente e scanzonato. Maggiori informazioni
CONTROL E TOGETHER LANCIANO UNA CAMPAGNA SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO
Control, insieme a Together, lancia una campagna di sensibilizzazione sul riscaldamento globale e il cambiamento climatico. L’attività prevede un video di lancio e una content strategy con creatività e pianificazione media firmati dall'agenzia di OneDay.
Con l'arrivo delle alte temperature, il brand si fa avanti con una provocazione e lancia un kamasutra rivisitato in ottica ambientale: il "Klimasutra". Leggi l'articolo
CHARLES LECLERC È IL NUOVO BRAND AMBASSADOR GLOBALE DI PERONI NASTRO AZZURRO 0.0%
Charles Leclerc è il nuovo brand ambassador globale di Peroni Nastro Azzurro 0.0%, la birra analcolica del marchio di birra italiana di Asahi Europe & International. In qualità di primo brand ambassador globale di Peroni Nastro Azzurro 0.0%, l’asso della Formula 1 sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria “da 0.0% a 100%” sempre all’insegna del payoff “Vivi Ogni Momento". Guarda il video
VOLKSWAGEN FESTEGGIA I CINQUANT’ANNI DI GOLF UNA CAMPAGNA INTEGRATA
Per celebrare i 50 anni della leggendaria Volkswagen Golf, è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria con lo slogan "50 anni di storia, 50 anni di storie". Il messaggio "Made by life. Made for life." evidenzia l'evoluzione della Golf nel tempo. DDB Group Italy ha creato "The Golf Lovers’ Collection", una collezione virtuale di foto inviate dagli appassionati, e ha lanciato un concorso per un'esperienza esclusiva al Salone auto e moto d’Epoca di Bologna 2024. Tutti i dettagli
MCDONALD’S PRESENTA IL NUOVO DOUBLE BURGER BBQ
McDonald’s con Leo Burnett lancia la nuova campagna di comunicazione “Double Burger BBQ. Lo senti il richiamo?”, dedicata al panino doppio gusto contraddistinto dalla salsa BBQ. Pianifica OMD su TV, radio, digitale, social. Guarda lo spot
IL MILANESE IMBRUTTITO NELLA CAMPAGNA “UNIPOLMOVE: ZERO CODA, ZERO SBATTI”
UnipolMove torna a comunicare con una campagna realizzata ancora in collaborazione con la community de Il Milanese Imbruttito. La creatività realizzata dall’agenzia Serviceplan è on air in televisione e su Istagram. Leggi l'articolo
RECOARO ON AIR CON “DOLCEVITA”
Recoaro va in comunicazione con il prodotto DolceVita che si presenta con naming ed un packaging fedeli alla storia del brand. La campagna è ideata dall’agenzia WaMe - Wacky Metzger. Tutti i dettagli qui
MOLINARI LANCIA LO SPOT RADIO “A SHOT OF ITALY”
Molinari dà il via alla campagna multicanale “A Shot of Italy”, ideata da Klein Russo e declinata in radio, affissioni outdoor, out of home e digital, con pianificazione di Havas Media Network. La voce dello spot radio è dell'attore Alessandro Borghi. Qui trovi altre informazioni
LICIA COLÒ NELLA CAMPAGNA DEL COMUNE DI ROMA CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI
È partita la nuova campagna contro l'abbandono degli animali d'affezione, promossa dal Comune di Roma e sostenuta dalla popolare conduttrice televisiva Licia Colò. Per il secondo anno consecutivo, Colò, insieme al cane Joy, presta il suo volto come testimonial dell’iniziativa. Firma Hero. Leggi l'articolo