• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2018
di Caterina Varpi

Ponti va on air e online con la sua prima campagna istituzionale

Lo spot in onda in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari è pianificato da Media Italia e realizzato da Armando Testa

aceto-ponti.jpg

Ponti va on air con la sua prima campagna istituzionale, firmata da Armando Testa e pianificata da Media Italia. Lo spot sarà on air dal 25 novembre sia sul web sia in tv, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari, e verrà accompagnato anche dallo spot Aceto di Mele (ne abbiamo parlato qui). “In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa”: con questa idea Ponti porta su tutti gli schermi un film che racconta la storia dell'azienda, lunga più di 150 anni. Accanto ai film di prodotto, per la prima volta Ponti racconta di sé, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramandano di generazione in generazione. «Il gusto è la missione della nostra famiglia da più di cinque generazioni – commenta l’a.d. Giacomo Ponti. - Le nostre origini sono legate alla terra e sono sempre vive nel nostro Dna. Coltiviamo il gusto attraverso un impegno totale verso la qualità e, oggi, la tecnologia più avanzata nei processi produttivi ci consente di preservare al meglio e valorizzare la genuinità della natura. Così portiamo sulle tavole di tutto il mondo prodotti che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità.

Credits

  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
  • Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
  • Regia: Federico Brugia
  • Regia Food: Vittorio Sacco
  • Casa di Produzione: Little Bull
  • Post produzione: Band
  • Pianificazione: Media Italia
  • Musica: “Where is my mind” interpretata da Sunday Girl

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI