• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/06/2022
di Caterina Varpi

Plus500, al via la campagna internazionale con l'attore Kiefer Sutherland

Plus500_ADV_campaign.jpg

Plus500, gruppo fintech multi-asset globale, ha lanciato una campagna pubblicitaria internazionale e presente anche nel nostro Paese che vede protagonista Kiefer Sutherland, attore, regista e cantautore vincitore di Emmy e Golden Globe, con l’obiettivo di elevare il profilo internazionale del suo brand all’interno di una comunità in forte crescita come quella del trading.

Sebbene Plus500 spenda già molto in pubblicità online, questa nuova campagna rappresenta il più grande investimento fino ad oggi, mirato a rafforzare il suo brand e ampliare il suo pubblico, spiega l'azienda in una nota. La pubblicità è stata sviluppata negli ultimi sei mesi da McCann Tech, agenzia di McCann Worldwide focalizzata sulla tecnologia, e si avvale del famoso testimonial per trasmettere tre caratteristiche della piattaforma di trading di Plus500, si legge nella nota stampa: l’affidabilità, la semplicità d’uso e la possibilità di offrire ai trader utili approfondimenti sul mercato.

La campagna rappresenta una tappa significativa nella crescita di Plus500, azienda quotata alla Borsa di Londra nel 2013 e che fa parte dell'indice FTSE250. Ed è incentrata sull'idea di "Trading con un Plus", evidenziando l'applicazione mobile leader di mercato che aiuta i clienti con informazioni e approfondimenti, indipendentemente dal livello di esperienza di trading. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot sarà trasmesso in televisione, su YouTube, sul sito web e sui canali sociali di Plus500. La campagna andrà anche in affissione esterna a Londra, Milano e Sydney.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI