• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2023
di Cristina Oliva

PlayStation lancia il nuovo spot dedicato alla PS5, “Live from PS5″

spot-ps5.jpg

Playstation è on air con il nuovo spot dedicato alla PS5, “Live from PS5″ che mette in evidenza mondi di gioco coinvolgenti.

"Spesso i giochi migliori ci fanno sentire come se venissimo trasportati in mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti memorabili. Con funzionalità di PS5 come la grafica 4K ad alta fedeltà, il feedback aptico, i grilletti adattivi, l’audio 3D e i caricamenti velocissimi, gli sviluppatori stanno creando mondi di gioco più coinvolgenti che mai", spiega l'azienda nel comunicato. 

Il commercial fa così riferimento alla varietà di esperienze che hanno luogo nell’universo di PS5 attraverso lo stile di un canale di notizie in diretta:

Nelle prossime settimane sui social saranno lanciate diverse iniziative per celebrare i giochi PS5 preferiti dai fan.

Il planning di Playstation è seguito da EssenceMediacom, che ha vinto l'incarico internazionale lo scorso anno (ne abbiamo parlato qui).

Saranno diversi i giochi lanciati da PlayStation durante quest'anno. La settimana scorsa, i giocatori sono entrati nel mondo di Athia con Forspoken. In arrivo nel 2023, ci saranno titoli come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores.

Oltre ai nuovi giochi, saranno presentati anche nuovi accessori come il recente controller wireless DualSense Edge mentre il 22 febbraio PlayStation festeggerà l’inizio di una nuova generazione di titoli VR con il lancio di PlayStation VR2, che includerà più di 30 giochi nella finestra di lancio come Horizon Call of the Mountain, Gran Turismo 7 e Resident Evil Village.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI