È di Filmmaster Productions la produzione della nuova campagna tv di Piadina Loriana, azienda forlivese specializzata nella produzione di piadine dal 1973.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR E ONLINE
Al centro dello spot, della durata di 20 secondi, il racconto di una storia di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri. Ne è protagonista la stessa Loriana che - dall’infanzia passata a osservare la nonna preparare le sfoglie per le piadine - si trova, oggi, a riproporre la specialità, nel suo formato già pronto, alla famiglia e agli amici, tramandando la passione per il prodotto tipico romagnolo che ha caratterizzato la storia della sua famiglia e che è ben racchiusa dal claim dello spot (Passione per la piadina).
Il film, firmato da Ago Panini, è attualmente in programmazione sulle reti Rai ed è contraddistinto da un taglio cinematografico.
“La nuova campagna tv di Piadina Loriana ha rappresentato un progetto molto interessante e coinvolgente”, ha sottolineato Michela Gabelli, Executive Producer di Filmmaster Productions. “Poter raccontare la storia di un prodotto così amato e apprezzato nel corso degli anni e delle generazioni ci ha permesso, infatti, di donare allo spot un tocco ed un linguaggio poetico, per sottolineare ancora di più l’affezione e la vera passione che, da sempre, caratterizzano questa particolare eccellenza gastronomica del nostro Paese”, ha aggiunto Gabelli.
Credit
- Cliente: Piadina Loriana
- Prodotto: Piadina
- Regia: Ago Panini
- Planner strategico: Mariacristina Michiara
- Direttori creativi: Mauro Biagini e Michael Engelbrecht
- Executive Producer: Michela Gabelli
- Producer: Valentina Bellanza
- Dop: Alessandro Bolzoni
- Scenografia: Paolo Monzeglio
- Costumi: Diamante Cavalli
- Food Stylist: Paolo Sassi
- Post Produzione: EDI
- Musica: Blah Blah production Cesare Politi