• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2021
di Alessandra La Rosa

Peugeot, al via da fine marzo in Italia la nuova campagna di brand, con la voce di Accorsi

"Lions of Our Time", che segna l’avvio della collaborazione tra il brand e Open, sarà pianificata da MediaCom nel nostro Paese in tv e online

Il nuovo spot globale Peugeot sarà pianificato anche in Italia con la voce di Stefano Accorsi

Il nuovo spot globale Peugeot sarà pianificato anche in Italia con la voce di Stefano Accorsi

Dopo alcune prime anticipazioni, emergono nuovi particolari sulla campagna pubblicitaria che vedrà Peugeot tornare sui media a sostegno della sua nuova identità di marca.

La campagna, dal titolo “Lions of Our Time” sarà di respiro globale e verrà veicolata anche in Italia con il voice over di Stefano Accorsi, storico brand ambassador Peugeot nel nostro Paese.

“Lions of Our Time” è la prima campagna di marca per il brand automobilistico degli ultimi 10 anni, e segna l’avvio della collaborazione tra Peugeot e Open, struttura creata da Omnicom Group ad hoc per il cliente dopo la vittoria della gara lo scorso anno. In particolare, si legge in una nota, “Lions of Our Time” è frutto di una collaborazione internazionale tra Open Parigi, Istambul e Amsterdam.


Leggi anche: OMNICOM GROUP: INTEGER È "BASE CAMP" PER L'ITALIA DI O.P.E.N., L'AGENZIA CREATIVA GLOBALE DI PEUGEOT


Su proposta di Open, Peugeot investe in un nuovo territorio universale, il tempo. Con una nuova promessa del brand: trasformare il tempo di ogni persona in tempo “di qualità”, una promessa forte di 210 anni di storia, e di un posizionamento generalista alto di gamma che promuove l’arte di vivere e la qualità della vita, si legge in una nota. 

La campagna invita dunque i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso, il tempo, per trasformarlo in un tempo di qualità, più esperienziale, più ricco. Il brand propone un’esperienza che offre secondi, minuti e ore che non sono mai una routine, siano essi trascorsi online, a bordo delle sue auto o nei suoi punti vendita.


Leggi anche: PEUGEOT SVELA IL NUOVO LOGO


La campagna verrà diffusa dalla fine del mese di marzo, con una pianificazione in tv, sui principali canali digitali e satellitari italiani, e sul web, curata da MediaCom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI