13/09/2022
di Caterina Varpi

Penny torna on air e online con Katia Follesa per il lancio della nuova linea Welless. Firma The Beef

La campagna è presente su TV, radio, online, social e digital media, con planning di Mindshare

Dal 14 settembre andrà in onda il nuovo episodio della campagna Penny con la sua storica testimonial Katia Follesa. Il tema si rinnova con una prospettiva differente: questa volta, Katia sarà attenta al benessere fisico e si presenterà al pubblico sotto le vesti di un Personal Trainer, con un occhio al benessere sempre con la sua dinamica e irresistibile comicità. Con questo nuovo episodio avremo la possibilità di scoprire la nuova linea Welless

Firmano la campagna ancora una volta The Beef e il team produttivo Publitalia-RTI


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Per la parte creativa il team The Beef, coordinato da Paola Spasaro con la direzione creativa dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato e declinato il plot in due episodi da 30”.

La produzione è stata affidata a RTI società del gruppo Mediaset, con shooting presso il punto vendita Penny di Gorgonzola. Il team produttivo è costituito da: Chris Mhyre, regia; Umberto Ottaviani, DOP; Sonia Pellegrini, Creative Account; Samuela Pasqualini, Commercial Producer; Simone Battistello, editor (postproduzione Videozone).

Dal 14 settembre lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.penny.it, mentre il piano di lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline, canali TV e Radio, online, social e digital media, sulla comunicazione InStore e volantini. In particolare, lo spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive dal 14 al 17 settembre e dal 21 al 24 settembre. La pianificazione è di Mindshare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI