• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2021
di Caterina Varpi

Paulo Dybala è brand ambassador di Skrill. Al via la campagna

La comunicazione, curata dall'azienda insieme a Crown and Watchsome, è pianificata in tv e sul digital

Paulo-Dybala.jpg

Paulo Dybala è il nuovo testimonial del brand di pagamenti digitali Skrill. Il primo lavoro di questa collaborazione sarà la campagna televisiva, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, disponibile nel Regno Unito e in Europa.

La campagna televisiva partirà in Italia domenica 18 aprile. La creatività è a cura dell'azienda che ha lavorato assieme a Crown and Watchsome.

La scelta di Dybala come brand ambassador segue una serie di partnership nel mondo del calcio per Skrill, recentemente come Official Payments Partner dell’AC Milan. L'anno scorso, il marchio, era andato on air con una campagna che vedeva protagonista un altro campione, Alessandro  Del Piero.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I commenti

“Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill”, ha detto Dybala. “Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute”.

“Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento”, ha aggiunto Dybala. “Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill”.

Lorenzo Pellegrino, CEO di Skrill, spiega: “Le numerose funzionalità di Skrill consentono di gestire i soldi in movimento, facilmente e in sicurezza. Dybala è il brand ambassador perfetto per Skrill, perché riflette i nostri valori sulla velocità di servizi e la nostra attenzione nel fornire un servizio globale di prim’ordine. Ci auguriamo sia una collaborazione di successo per condividere i numerosi vantaggi di Skrill con i tifosi di calcio di tutto il mondo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI