Patrizia Pepe punta sul digital per la nuova campagna P/E 2021, con Spring Studios Milan
Spring Studios Milan, agenzia creativa e di produzione contenuti specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, continua la sua collaborazione con il brand Patrizia Pepe, firmando la nuova campagna tutta digital del brand di moda per la collezione Spring Summer 2021.
La campagna si intitola “Summer Dreams” e – spiega l’agenzia in una nota – è un racconto di rinascita intimo ed evocativo, affidato al sogno di ritrovarsi immersi in un’atmosfera eterea, onirica, carica di emozioni e dal desiderio riconciliarsi con la natura. Lasciandosi inebriare dai profumi e colori della nuova stagione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Protagonista degli scatti è Elda Scarnecchia, che interpreta in immagini visive l’essenza della collezione Spring - Summer Patrizia Pepe 2021. La scenografia realizzata per gli scatti enfatizza l’equilibrio tra i riflessi e le luci che richiamano la natura dei capi, esaltandone la fluidità e vestibilità. La modella, ritratta dal fotografo Nicolò Parsenziani, è avvolta da una luce intesa e brillante come simbolo di rinascita e nuova energia, in cui i toni naturali si mescolano con la texture.
Per i canali BTL, i video della collezione realizzati da Albino Graziano, Spring Studios Head of Video Production, concentrano in dinamici frame la collezione, che incarna una donna sicura e consapevole delle bellezze del mondo, pronta ad affrontare le sfide della vita.
La campagna sarà pianificata su digital e veicolata sulle property del brand a partire da questo mese.
Credits:
- Creative & Production Direction: Spring Studios
- Photographer: Nicolò Parsenziani
- Video: Albino Graziano - Spring Studios Head of Video Production
- Model: Elda Scarnecchia
- Stylist: Vanessa Bolognini
- MUA & Hair: Angela Montorfano