• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2023
di Marco Bartolo

Parmareggio torna on air con lo spot "I Grattugiati": firma Armando Testa

Il Parmigiano Reggiano Grattugiato Fresco e il Parmigiano Reggiano Grattugiato 30 Mesi sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione che guida i consumatori nel mondo GranTerre

parmareggio.jpg

Parmareggio, azienda specializzata nella produzione del Parmigiano Reggiano, torna on air dal 5 marzo su tutte le emittenti tv nazionali, in radio e sulle piattaforme digital e social con una nuova campagna pubblicitaria ideata da Armando Testa e pianificata da Media Club.


Leggi anche: GRANTERRE SI AFFIDA DOPO GARA AD ARMANDO TESTA E PUNTA SUL "TAGLIERE"


I protagonisti di questo spot sono il Parmigiano Reggiano Grattugiato Fresco e il Parmigiano Reggiano Grattugiato 30 Mesi.

La creatività è stata sviluppata dall’agenzia Armando Testa e guida i consumatori nel mondo GranTerre: "un’unica grande realtà che raggruppa sullo stesso tagliere (quello delle grandi bontà) i brand dell’eccellenza di formaggi stagionati come Parmareggio", si legge nella nota diffusa dall'azienda.

La novità del tagliere porta con sé un nuovo jingle ispirato dal nome del brand, che mette in luce la vastità del territorio e le sue tipicità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI