• Programmatic
  • Engage conference

19/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Parmalat pianifica i mezzi della Rai con la nuova campagna “Facciamo D più"

parmalat.jpg

Parmalat torna on air con la nuova campagna “Facciamo D più” e con il format crossmediale “Lezioni di etichetta” di Rai Pubblicità.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


La comunicazione è stata ideata per accompagnare il lancio della rinnovata gamma di latte tradizionale UHT e il microfiltrato Parmalat Dura di più con vitamina D.

Da sempre attenta allo studio delle evoluzioni dei gusti dei suoi consumatori, Parmalat, parte di Groupe Lactalis in Italia, è la prima azienda nel mercato del latte ad offrire questa innovazione, sviluppata dopo un intenso lavoro di ricerca condotto per rispondere alla necessità di integrare più vitamina D che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al normale assorbimento del calcio presente nel latte.

Con questo rinnovamento, Parmalat dà più valore al suo latte di sempre, per rendere ancora più prezioso un importante gesto quotidiano, quale quello di bere un bicchiere di latte, mantenendo la bontà di sempre.

La nuova campagna televisiva e radiofonica prende il via il 18 aprile e proseguirà fino a maggio, sviluppandosi in due fasi.

Dal 18 aprile al 1° maggio i due film (della durata di 20’’ ciascuno) andranno in onda sulle reti generaliste e digitali Rai e, sempre nello stesso periodo, andranno in onda 2 comunicati radio di 20’’ su Rai Radio1 e Radio2. Inoltre, dal 19 aprile al 9 maggio, i due spot saranno anche oggetto di una campagna digital, su RaiPlay e sul canale Rai Play YouTube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI