• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2023
di Annalisa Pomponio

Panasonic sceglie dopo gara Accenture Song e MediaPlus Italia per la campagna nanoe X

La pianificazione vede i quattro nuovi spot programmati sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme digital

Panasonic on air con la nuova campagna dedicata all’innovativa tecnologia. Firma Accenture Song

Panasonic on air con la nuova campagna dedicata all’innovativa tecnologia. Firma Accenture Song

Panasonic sceglie dopo gara Accenture Song e MediaPlus Italia e sbarca sul piccolo schermo con una nuova campagna pubblicitaria.

Protagonista degli spot l’innovativa tecnologia nanoe X, integrata nelle soluzioni di climatizzazione Panasonic che agisce attivamente sulla qualità dell’aria interna, contribuendo al benessere e al comfort degli occupanti grazie ai benefici dei radicali ossidrilici. Payoff e tema conduttore della comunicazione, in onda dal 12 novembre,  è “Il luogo dove respirare meglio con nanoe X”. La creatività propone 4 soggetti diversi per mostrare l’ampia versatilità di applicazione della tecnologia - che può trovare collocazione in differenti contesti - rivolgendosi ad un ampio target come famiglie, coppie o singoli, ma anche proprietari di esercizi commerciali come palestre, ristoranti/bar, hotel e uffici.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Gli spot, pianificati da MediaPlus Italia, andranno in onda da novembre e proseguiranno nel 2024 sulle principali reti televisive nazionali (Mediaset, Rai, La7, Warner Bros Discovery e Sky=. Non solo, la campagna sarà declinata prossimamente anche sui canali digitali, in particolare su Google e YouTube ma anche LinkedIn e piattaforme Meta, tramite un key visual dedicato ad ognuno dei quattro soggetti. 

Guarda uno dei quattro spot:

“Benessere, innovazione e attenzione verso l’ambiente rappresentano le radici della mission di Panasonic dalla sua fondazione sino ad oggi", commenta Alfredo Meazza Country Manager di Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning Italia. "Negli ultimi anni si è iniziato a parlare sempre più frequentemente di inquinamento indoor, in quanto trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in ambienti confinati, esponendoci - spesso senza esserne consapevoli - ad agenti esterni di varia natura come allergeni, pollini, certi virus e batteri, sostanze racchiuse nelle polveri sottili o anche odori sgradevoli. I vantaggi e i benefici delle soluzioni di climatizzazione a pompa di calore sono sotto gli occhi di tutti; con questa campagna, abbiamo voluto portare all’attenzione del grande pubblico la caratteristica che rende unici i sistemi di climatizzazione di Panasonic, nanoe X. Puntiamo a far sì che il valore della nostra tecnologia, presente nelle soluzioni di climatizzazione in ambito residenziale e commerciale per piccoli e grandi spazi, raggiunga tutti coloro che vogliono scegliere il benessere legato non solo al comfort e al risparmio energetico ma anche  alla qualità di respirare un’aria più pulita. Il luogo dove respirare meglio con nanoe X”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI