• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2021
di Caterina Varpi

Panasonic Hair Care in tv e sui social con Martina Stella. Firma The Story Lab

L'agenzia di Dentsu è stata selezionata per via diretta. La pianificazione è gestita da Vizeum

Panasonic-Stella.jpg

Panasonic punta Martina Stella come testimonial della sua nuova gamma Hair Care e su The Story Lab per la realizzazione della campagna pubblicitaria. L'agenzia di Dentsu è stata scelta per via diretta. 

Nello spot l’attrice si confronta con una sua amica, hairstyler professionista, per carpirne i segreti ed ottenere una chioma idratata e luminosa. Martina scopre così Nanoe, la tecnologia esclusiva di Panasonic volta ad inibire i capelli secchi e spenti.

Questa tecnologia - implementata nei nuovi asciugacapelli Panasonic NA63, NA65, NA98 e nella nuova piastra in ceramica Panasonic PHS9 - si basa sull’erogazione di minuscole nanoparticelle d’acqua che penetrano nelle aperture delle cuticole, idratandole e rafforzandole. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La comunicazione sarà on-air per tutto il mese di marzo con uno spot Tv da 45” - in duplice versione per Phon e Piastra - ed oltre 780 passaggi su emittenti come Real Time, La Nove, Food Network, HGTV. A completamento dell’iniziativa multimediale, una campagna sponsorizzata su Facebook ed Instagram ed un investimento in Google Search. La pianificazione è di Vizeum, sempre del gruppo Dentsu.

Francesca Micheli, Communication & PR Manager di Panasonic Italia, spiega: “La nostra gamma Hair Care con tecnologia Nanoe, attualmente composta da tre asciugacapelli ed una piastra, risponde perfettamente alle esigenze del nostro target femminile, costituito da donne attente alla cura della persona ed alla salute dei propri capelli.”

Martina è una donna dinamica, una professionista “di grande credibilità, con cui c’è stata da subito totale sintonia in termini di valori, contenuti ed obiettivi: siamo certi che il suo contributo ci consentirà di veicolare massima attenzione sulla gamma Panasonic Hair Care Nanoe e sulle sue caratteristiche distintive, con massimo beneficio anche in termini di brand awareness”, conclude Micheli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI