• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/10/2023
di Marco Bartolo

OVS Kids, al via la nuova campagna social realizzata da Freeda

La comunicazione punta a raccontare la genitorialità in chiave back to school attraverso contenuti video e illustrati

freeda.png

OVS Kids, brand di abbigliamento di OVS, presenta la nuova campagna realizzata con Freeda: una creatività che mira a raccontare la genitorialità in ogni sfumatura e accompagnare le famiglie nel periodo del rientro tra i banchi di scuola.

La collaborazione, dedicata all’inizio del nuovo anno scolastico, si traduce in contenuti video e illustrati pubblicati sui canali social (Instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube) di Freeda.

“Feeling like a Parent”, “La tecnica del doppio risvoltino” e “POV: stai scegliendo i vestiti per la scuola” sono le creatività realizzate dalla società guidata da Andrea Scotti Calderini per i contenuti video, pubblicati anche sui canali social del brand OVS Kids. I video raccontano la realtà di famiglie diverse.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Poter supportare OVS Kids in questo progetto rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Freeda nel trasmettere messaggi positivi, in una dimensione sempre inclusiva, di attenzione e ascolto anche verso le nuove generazioni anche di genitori” ha commentato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co-Founder di Freeda.

“La partnership con Freeda”, afferma Paola Cavaggioni, Direttore Marketing di OVS, “si inserisce nelle attività che riguardano la creazione di contenuti destinati a consolidare il ruolo di OVS Kids come punto di riferimento per le famiglie”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI