• Programmatic
  • Engage conference
09/04/2021
di Teresa Nappi

Orto Mio on air in tv e radio dall’11 aprile con una nuova campagna pubblicitaria

Il concept della comunicazione è firmato Publitalia 80 e Mediamond, mentre la pianificazione è gestita da EGE Produzioni

Anne Clare Mackintosh, Founder di Orto Mio

Anne Clare Mackintosh, Founder di Orto Mio

Orto Mio, azienda leader a livello nazionale nella produzione e commercializzazione di piante da orto e piante aromatiche di alta qualità, attenta alla sostenibilità ambientale, approda in tv sui canali Mediaset e in radio sulle emittenti del Gruppo con un’inedita campagna di comunicazione firmata Publitalia 80 e Mediamond e pianificata da EGE Produzioni.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Lanciata e promossa da una programmazione teaser verticale su tutte le emittenti il primo giorno di primavera, l’intera campagna è ai blocchi di partenza con uno start programmato per l’11 aprile, attraverso brand e long video all’interno di format televisivi di successo e citazioni mirate, in programmi radiofonici di punta.

Obiettivo: aumentare la brand awareness, colpire il segmento del trade e attrarre e motivare sempre più persone a ricreare nel proprio balcone, terrazzo o giardino, un piccolo orto, offrendo loro un assortimento unico di oltre 600 varietà.

“La collaborazione con uno dei player televisivi nazionali più importanti - racconta Anne Clare Mackintosh, Founder di Orto Mio - è motivo di orgoglio per l’azienda che, con 40 ettari di serre tutte localizzate nella provincia di Forlì/Cesena, e oltre 400 dipendenti, è in continua espansione e attraverso i propri investimenti contribuisce con entusiasmo alla crescita del territorio”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI