• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2024
di Cristina Oliva

Orsero, al via la nuova pubblicità istituzionale. Firma Quiqueg

La campagna è pianificata sulle pagine cartacee e web del gruppo Cairo RCS Media

COPERTINA_ENGAGE(5).png

“Il mondo della frutta raccolto in un nome”: è ancora questo il claim della campagna istituzionale di Orsero firmata da Quiqueg, l’agenzia creativa guidata da Marco Andolfato e Massimo Verrone. 

Questa volta i protagonisti sono i frutti di bosco, che con i loro colori allegri e appetitosi raccontano una nuova joint venture del Gruppo Orsero: I Frutti di Gil. L’azienda, infatti, ha stretto una partnership con la famiglia Molari e avviato un progetto di filiera dedicato ai berries, che porta sulle tavole degli italiani solo i frutti migliori, di qualità e freschissimi.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


La campagna pubblicitaria è pianificata sulle pagine cartacee e web dei mezzi gestiti da Cairo RCS Media.

Orsero, ecco i crediti della campagna

Gruppo Orsero 

  • Responsabile Comunicazione: Silvia Balconi 

Quiqueg 

  • Client Director: Marco Andolfato 
  • Executive Creative Director: Massimo Verrone 
  • Copywriter: Giovanni Salvaggio 
  • Copywriter junior: Giulia Gentile 
  • Art Director: Filippo Fabulli 
  • Fotografo e post produzione: Mauro Turatti 
  • Producer: Valeria Cavallaretto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI