• Programmatic
  • Engage conference

23/06/2021
di Alessandra La Rosa

Orocash in tv con Giorgio Mastrota e la firma di Opinion Leader

La società punta su TV, radio, stampa e social per la nuova campagna

Giorgio Mastrota protagonista della nuova pubblicità Orocash

Giorgio Mastrota protagonista della nuova pubblicità Orocash

Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, firma la nuova campagna di comunicazione di OroCash. Il brand di compro oro è pronto a far parlare di sé grazie ad un importante piano di investimento pubblicitario e ad un nuovo testimonial: Giorgio Mastrota.

Mastrota si è dimostrato il testimonial perfetto per descrivere i servizi di OroCash, spiega la società in una nota. “Spesso recarsi da un compro oro, per vendere dei preziosi inutilizzati, è vissuto come momento di imbarazzo - spiega Fabio Godano, Ad di Gens Aurea, cui fa capo il brand OroCash -. Per noi è fondamentale ribaltare questo percepito, facendo diventare OroCash una scelta intelligente. Giorgio, con la sua simpatia e la capacità di arrivare a tutti in modo friendly e divertente, ci è sembrato subito il testimonial ideale per raggiungere questo obiettivo”.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Ad affiancare Mastrota nello spiegare i servizi offerti dagli oltre 300 punti vendita OroCash, ci sarà la modella e influencer Veronica Fedolfi. I due saranno protagonisti di un piano di comunicazione a 360° che coinvolgerà carta stampata, affissioni, materiali punto vendita, radio e, ovviamente, la tv con una serie di telepromozioni. On air sulle principali tv locali e nazionali, i 4 soggetti realizzati (della durata di 60, 30 o 15 secondi) porteranno il telespettatore alla scoperta del mondo OroCash. Giorgio vestirà i panni di un commesso OroCash e introdurrà Veronica alla vasta offerta interna dell’insegna, ovvero non solo nella vendita del vecchio oro ma anche nell’acquisto di preziosi rigenerati o nuovi.

Giorgio Mastrota e Veronica Fedolfi

Giorgio Mastrota e Veronica Fedolfi

La campagna, on air da qualche giorno, è firmata dall’art Ronny Pilla, copywriter Simona Melli, account Leonardo Brambilla. Il planning è interno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti