• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2022
di Caterina Varpi

Original Marines, lo zaino è il protagonista della promozione Back to School. Al via la campagna

L’attività sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede una campagna digital, social e influencer marketing

Original-Marines_back-to-school.jpg

Il nuovo zaino Original Marines è protagonista della nuova in store promotion Back to School. L'iniziativa celebra il ritorno a scuola con protagonisti assoluti gli zaini per le bambine e per i bambini. Gli zaini Original Marines sono l’omaggio a fronte di una spesa di 70 euro in tutti gli store e sull’e-shop del brand.

L’attività sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede una campagna digital, social e influencer marketing, vetrine a tema e materiale pop in tutti gli store del brand. La creatività e la pianificazione sono curate dall'azienda. 

Lo zaino pensato per i bambini è realizzato in nylon trapuntato effetto "pillow", contraddistinto da logo in gomma, spalliere regolabili e ampia tasca frontale con zip. Tre le varianti colore: verde fluo, arancio e nero. Per le bambine Original Marines propone uno zaino maculato e interamente rivestito da paillettes.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI