"C’è un gusto che non ti aspetti. Una sensazione di leggerezza e positività. È ciò che rimane dopo un sorso”. Ed è proprio questa emozione di gioia che OraSì, il brand italiano di bevande e creme vegetali, mette al centro della sua nuova campagna pubblicitaria firmata da Leo. Un racconto contemporaneo che invita a vivere il plant based non come alternativa, ma come esperienza quotidiana di gusto e di gioia.
Per l'agenzia di Publicis Groupe si tratta di un nuovo incarico, perché in precedenza le campagne di OraSì erano realizzate da Mustard.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, I NUOVI SPOT
Lo spot, girato dal duo Bellone & Consonni, è ideato dall’agenzia Leo, prodotto da Bedeschi Film e post-prodotto da Prodigious. Musica di Sing Sing. La campagna, on air dal 4 maggio, è visibile su tv, tv connessa, digital e social. Strategia e pianificazione media sono a cura di Expansion Group.
Con questa nuova narrazione, OraSì, brand del gruppo Unigrà, vuole elevare il gusto a protagonista assoluto, con un’aura di spensieratezza e autenticità che riflette lo stile di vita italiano.
Il nuovo spot è un viaggio visivo attraverso attimi di quotidianità. A rendere più coinvolgente la narrazione, una reinterpretazione decisamente originale dell’Inno alla Gioia firmata da Sing Sing. Con il claim “OraSì, il plant based all’italiana”, il brand racconta un nuovo approccio al vegetale: non più solo un'alternativa salutista, ma una scelta autentica di gusto, qualità e stile. Una narrazione fresca e coinvolgente che invita a sperimentare una “gioia vegetale” che delizia il palato con tutta la qualità e la leggerezza tipicamente italiane.