• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2021
di Andrea Di Domenico

Optima Italia: spot su Mediaset per l’offerta “Tutto in Uno”

Dal 17 gennaio la nuova campagna pubblicitaria per comunicare l’offerta Optima che prevede tutti i servizi Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione

Un'immagine del nuovo spot Optima Italia

Un'immagine del nuovo spot Optima Italia

Optima Italia va on air sulle reti Mediaset con un nuovo spot dell’offerta integrata “Tutto in Uno”. La nuova campagna della digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni partirà domenica 17 gennaio e durerà 4 settimane, con spot da 30 e 15 secondi. La campagna sarà diffusa anche sui social e sui canali proprietari di Optima. 


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE NUOVE CAMPAGNE IN PARTENZA


L’offerta “Tutto in Uno” di Optima prevede la fornitura di Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione: unica bolletta, assistenza disponibile 24 ore al giorno e con un canone su misura per luce e gas per ottimizzare la spesa mensile.

Il concept della campagna pubblicitaria è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot infatti si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli Italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza “naturale”.

Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.

“Anche questa campagna", commenta il Ceo di Optima Italia Andrea Volpe "è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI