On air dall'8 dicembre, la comunicazione coprirà TV, stampa, radio, OOH e social. Pianifica Phd
Opera San Francesco per i Poveri, organizzazione milanese che da 65 anni supporta le persone che vivono in condizioni di povertà, lancia la campagna “A Natale sostieni Opera San Francesco - L'altro volto della povertà si chiama solitudine", con la pianificazione di Phd e il contributo della casa di produzione Kahuna film e dell’agenzia creativa Gruppo Egeo. Dall’8 dicembre e on air fino ai primi giorni di gennaio, il progetto della non profit milanese vuole sensibilizzare il pubblico sulle sue attività benefiche e incoraggiare le donazioni a sostegno delle persone in difficoltà.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2024
La campagna è incentrata sul tema della solitudine, uno dei risvolti più dolorosi della povertà, mettendo in evidenza il lato umano della vita in condizioni di indigenza, spesso invisibile agli occhi della società. Si svilupperà su diversi touchpoint, con una pianificazione multimediale: TV (La7 e Sky), radio (Radio Italia e Radio Monte Carlo), Spotify, stampa quotidiana e OOH a Milano e provincia (metropolitane, mezzi pubblici di superficie e stazioni ferroviarie). Inoltre, in linea con la strategia digitale definita, video e contenuti mirati saranno il veicolo dell’iniziativa sui social network.
Phd supporta le attività di Opera San Francesco per i Poveri a partire da quest'anno.