• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2023
di Alessandra La Rosa

Oknoplast torna in tv dal 5 marzo con una nuova campagna pubblicitaria

Al primo flight, che durerà fino a fine mese, ne seguirà un secondo a settembre

spot-oknoplast.jpg

Prenderà il via il 5 marzo la pianificazione della nuova campagna TV di Oknoplast che porterà, per la durata di tre settimane, il brand di finestre di design sulle più importanti reti televisive nazionali.

Prodotti innovativi, design essenziale, performance termo-acustiche eccellenti, risparmio energetico: sono questi gli aspetti su cui si sviluppa il concept dello spot prodotto da Real Time, con l’obiettivo di affermare il brand Oknoplast come leader nel settore dei serramenti in Italia.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Il primo flight della campagna andrà in onda fino al 26 marzo in diversi formati televisivi, sfruttando la maggior parte degli spazi in Prime Time: billboard da 4” in aggiunta allo spot da 10” e 15”; inoltre, verrà diffuso per la prima volta lo spot da 30” che predominerà le prime 2 settimane. Oltre alla presenza in TV su Canale5, La7, Warner-Discovery, Sky e Rai in prima serata, un’altra novità di quest’anno è l’inserimento dello spot anche nella fascia di esposizione relativa ai TG del mattino, così da poter intercettare e raggiungere un pubblico più ampio e trasversale, spiega l’azienda in una nota.

La produzione del nuovo spot Oknoplast è stata affidata a Real Time, con cui il brand aveva collaborato già nel 2022. La regia è di Stefano Tumiatti, che sviluppa la creatività ponendo l’accento sulle caratteristiche distintive dei prodotti Oknoplast: profili ridotti che lasciano ampio spazio alla luce naturale, un design unico e sempre attuale, e un risparmio energetico notevole.

Per la campagna pubblicitaria è previsto un secondo flight a settembre. Il planning è gestito internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI