• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Nuovo spot per Frontline Tri-Act e Frontline Combo Gatto

La campagna è pianificata da Hearts & Science in tv e sul digitale

Frontline-TRI-ACT-spot.jpg

Boehringer Ingelheim lancia una nuova campagna televisiva e digitale dedicata a Frontline Tri-Act e Frontline Combo Gatto, prodotti specifici per cani e gatti che proteggono i nostri amici a 4 zampe da pericolosi parassiti.

Lo spot, realizzato a livello internazionale da Wunderman Thompson e localizzato per l’Italia da Havas Milan,  è in televisione dal 14 marzo e vi resterà per tutta la stagione sulle principali reti televisive. Il centro media è Hearts & Science.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Il ruolo rilevante dei pet all’interno delle famiglie italiane e la centralità dell’attenzione al benessere degli animali da compagnia sono fattori che riconosciamo da tempo, un ruolo che, a seguito dell’emergenza Covid, ha subito anche un’importante accelerazione. I pet parent dimostrano una maggior attenzione alla salute dei propri amici a quattro zampe e non solo: le ricerche ci dicono anche che negli ultimi mesi si riscontra un aumento della propensione all’adozione di un animale da compagnia da parte degli italiani.

Il nuovo spot pubblicitario fa proprio leva sul rapporto, la cura e la protezione tra chi adotta un pet e l’animale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI