In occasione della Fase 2 post emergenza, Levissima torna on air con uno spot tv che racconta le qualità della sua acqua. La campagna è firmata ancora una volta da Ogilvy mentre la pianificazione è di Dentsu.
L’origine di alta montagna e la purezza delle fonti sono entrate nell’immaginario iconico del marchio, creando il tratto distintivo dell’acqua minerale Levissima fin dal suo storico claim Altissima, Purissima, Levissima. Questo periodo, che ha stravolto le abitudini di tutti gli italiani, ha fatto crescere la consapevolezza e la scelta di valori autentici, semplici e con un legame al territorio. Valori che appartengono all’acqua minerale che nasce nel cuore delle Alpi Centrali. Proprio nella nuova comunicazione, Levissima ripercorre le sue origini con uno storytelling e una scelta di immagini che rappresentano la voglia di riconnettersi con i luoghi incontaminati di alta montagna.
Sulle note di “Heroes” di David Bowie, il commercial ha come protagonisti la vetta bianca Levissima, uno scalatore che, zaino in spalla, si prepara a raggiungerla e una giovane fotografa alla ricerca dello scatto perfetto, nella quiete dei paesaggi limpidi e intatti. Lo spot è in onda da domenica 10 maggio sulle principali reti televisive in un formato da 15 secondi. La comunicazione sostiene il posizionamento di Levissima come l’acqua “per la tua sete di purezza” ovvero una fonte di idratazione pura e naturale che ci accompagna ogni giorno.