La campagna Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai nota casa sull’albero, si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti, destinati alla TV e al digital e sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.
I nuovi episodi sono ambientati in diversi momenti della giornata: i “selvaggi” sono alle prese con i loro simpatici “problemi” quotidiani, come un nonno un po’ troppo arzillo o una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a tirarsi su e ripartire grazie all’energia e al gusto delle Gocciole, spiega la nota stampa.
La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati a 20’’.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il 2 marzo inoltre, è lanciato il nuovo concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito.
Credits
Nadler Larimer & Martinelli
- Art director: Roberta Costa
- Copywriter: Antonino Munafò
- Direzione creativa: Dario Primache
Casa di produzione: BRW Filmland. Regia di Alessio Federici.
- Montaggio e postproduzione: Tex
- Musica: titolo "Tequila"