• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2021
di Caterina Varpi

Nuovi episodi per gli spot di Gocciole, in tv e online. Al via un concorso a premi

Il contest sarà promosso in radio. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Gocciole_drone_spot.jpg

La campagna Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai nota casa sull’albero, si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti, destinati alla TV e al digital e sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

I nuovi episodi sono ambientati in diversi momenti della giornata: i “selvaggi” sono alle prese con i loro simpatici “problemi” quotidiani, come un nonno un po’ troppo arzillo o una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a tirarsi su e ripartire grazie all’energia e al gusto delle Gocciole, spiega la nota stampa.

La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati a 20’’.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il 2 marzo inoltre, è lanciato il nuovo concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito.

Credits

Nadler Larimer & Martinelli 

  • Art director: Roberta Costa 
  • Copywriter: Antonino Munafò
  • Direzione creativa: Dario Primache

Casa di produzione: BRW Filmland. Regia di Alessio Federici.

  • Montaggio e postproduzione: Tex
  • Musica: titolo "Tequila"

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI