• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2023
di Alessandra La Rosa

Nuncas torna in comunicazione con Morbivel: Neon 2020 firma la campagna

nuncas-morbivel.jpg

Nuncas, azienda italiana a conduzione famigliare attiva nel settore dei prodotti di alta gamma per l’house care, torna in comunicazione con Morbivel, uno dei suoi prodotti di punta.

La nuova campagna dedicata al prodotto, che resterà attiva fino a inizio novembre, è realizzata da Neon 2020, agenzia creativa indipendente guidata da Nicolò Michetti e Jacopo Attardo. La pianificazione coinvolge mezzi online (canali social e Google) e offline (i maggiori player della GDO, i drug specialist e i negozi al dettaglio).


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


“I consumatori di Nuncas sono abituati ad avere i migliori prodotti che il mercato può offrire in termini di qualità - dichiarano Jacopo Attardo e Stefano Longoni della direzione creativa di Neon 2020 -. La campagna per un love product come Morbivel doveva essere all’altezza del prodotto che rappresenta. Abbiamo optato per una comunicazione semplice ed elegante, che mette in luce le due caratteristiche principali che hanno reso famoso il prodotto: profumo e morbidezza.”

La campagna viene lanciata in contemporanea con la partenza del concorso “Esalta i tuoi sensi con Morbivel”, associato alla linea di ammorbidenti la cui formula è stata rinnovata con l’aggiunta di una nuova profumazione.

Di seguito i crediti della campagna.

Campagna Nuncas, i crediti

Ecco chi ha partecipato allo sviluppo della nuova campagna pubblicitaria Nuncas.

  • Agenzia: Neon 2020
  • Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
  • Strategia: Giacomo Pietrogrande
  • CGI e postproduzione: MGCR Studio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI