• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/05/2021
di Caterina Varpi

Nintendo Switch nuovamente on air con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per Ring Fit Adverture

Tre nuovi soggetti per la campagna italiana dedicata al videogioco di fitness, on air dal 21 maggio

nintendo-moreira.jpg

Nintendo Italia, dopo l’ultima campagna di comunicazione dedicata ai due prodotti Nintendo Switch e Ring Fit Adventure, sceglie nuovamente la spontaneità e il dinamismo di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa per continuare a parlare di divertimento e fitness. 


Leggi anche: JULIANA MOREIRA ED EDOARDO STOPPA NEI NUOVI SPOT DI NINTENDO PER RING FIT ADVENTURE


Tre i soggetti in cui vediamo la nota showgirl e la sua famiglia alle prese con gli allenamenti quotidiani insieme al videogioco fitness, Ring Fit Adventure per Nintendo Switch. 

Gli spot da 30”, in onda da oggi, 21 maggio, sono stati affidati nuovamente alla casa di produzione Cinestudio. La creatività è stata curata internamente da Nintendo stessa, mentre la regia è tornata nelle mani di Gian Abrile. Il team di Mindshare, centro media di Nintendo Italia, si occupa della pianificazione sui canali tv, paid tv, digital e video on demand, mentre Together cura tutti gli aspetti legati alla campagna di amplificazione sui social.

“Juliana ed Edoardo, con la loro spontaneità e reale passione per il fitness, hanno conquistato i nostri consumatori e il pubblico, trasmettendo le caratteristiche uniche di Ring Fit Adventure. Abbiamo quindi deciso di proseguire con soddisfazione la collaborazione con una delle coppie più simpatiche e credibili dello schermo, che negli spot in uscita, sarà nuovamente alle prese con il training quotidiano”, afferma Stefano Calcagni, Head of Marketing di Nintendo Italia. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI