• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2021
di Alessandra La Rosa

Nikon Eyewear lancia una nuova campagna globale. Ecco lo spot

Nikon Eyewear va on air con un nuovo spot globale

Nikon Eyewear va on air con un nuovo spot globale

Creatività francese, pianificazione globale. Nikon torna in comunicazione con una campagna dedicata alla sua linea eyewear, firmata dall’agenzia francese la chose.

La campagna, si legge sulla stampa internazionale, sarà pianificata in un totale di 30 Paesi a partire dal giorno di San Valentino, con un media plan che coinvolgerà più mezzi, con uno spot e vari scatti firmati da Pauline Darley e dallo studio 3D Salamanca. Lo spot, diretto da Pantera (SOLAB), è stato girato in Francia in 35mm per accenturarne la resa “vintage” da film romantico.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


E romantica è anche la storia raccontata: la genesi di un amore, che parte da un particolare della persona amata notato all’improvviso e capace di conquistarci. Merito, ovviamente, anche di un buon paio di occhiali.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI