• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Nesquik Snack mette d’accordo mamme e figli nel nuovo spot

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Ogilvy Italia e pianificata da Zenith in tv e online

NesquikSnack-spot-2021.jpg

 

Nesquik Snack torna in tv e online con una campagna pubblicitaria realizzata da Ogilvy Italia e lo fa affrontando con ironia e leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: la difficoltà a capire i propri figli. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Complessi da interpretare, a volte incomprensibili, i figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro mamme che a volte trovare un punto d’incontro sembra quasi impossibile. Ed ecco che Ogilvy ci racconta come Nesquik Snack possa riuscire a mettere tutti d’accordo. Perché anche se i gusti musicali di mamma e figlio sono agli antipodi, anche se i loro hobby sono completamente differenti e i loro look proprio non si abbinano, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Almeno a merenda.

Pianificata da Zenith, la campagna pubblicitaria è on air in televisione e online su YouTube da questa settimana.

Credit

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Head of TV Production: Melina Mignani
  • CDP: 16:9
  • Director: William 9
  • DOP: Emanuele Mestriner
  • Executive Producer: Alessandra Scirano
  • Production Manager: Stefano Belli
  • Producer: Elisabetta Sciannelli
  • Post Production: 16:9

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI