Nesquik Snack torna in tv e online con una campagna pubblicitaria realizzata da Ogilvy Italia e lo fa affrontando con ironia e leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: la difficoltà a capire i propri figli.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Complessi da interpretare, a volte incomprensibili, i figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro mamme che a volte trovare un punto d’incontro sembra quasi impossibile. Ed ecco che Ogilvy ci racconta come Nesquik Snack possa riuscire a mettere tutti d’accordo. Perché anche se i gusti musicali di mamma e figlio sono agli antipodi, anche se i loro hobby sono completamente differenti e i loro look proprio non si abbinano, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Almeno a merenda.
Pianificata da Zenith, la campagna pubblicitaria è on air in televisione e online su YouTube da questa settimana.
Credit
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
- Account Director: Chiara Benigni
- Head of TV Production: Melina Mignani
- CDP: 16:9
- Director: William 9
- DOP: Emanuele Mestriner
- Executive Producer: Alessandra Scirano
- Production Manager: Stefano Belli
- Producer: Elisabetta Sciannelli
- Post Production: 16:9