• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2023
di Alessandra La Rosa

Nescafé lancia la campagna paneuropea “Expect more from every cup”, in Italia on air a marzo

L’iniziativa è parte della nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your world” realizzata con Publicis

nescafe.jpg

Nescafé lancia la nuova piattaforma di comunicazione globale “Make your world” in Europa con una campagna pubblicitaria dal titolo “Expect more from every cup” firmata Publicis.

Un concept che punta sulla sostenibilità, tramite cui Nescafé Europe vuole passare il messaggio che dietro una tazza di caffè c’è molto di più, ossia l’impegno di Nescafé a contribuire a creare un impatto positivo nella vita delle persone e del pianeta, dall’azienda agricola alla tazza. Alla fine del 2022 il brand ha infatti lanciato Nescafé 2030, una roadmap volta a rendere la produzione di caffè più sostenibile attraverso una serie di iniziative quali l’impiego di caffè 100% prodotto in maniera responsabile e il lancio di un nuovo pack morbido per ricaricare i barattoli di vetro.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


La piattaforma “Make your world”, realizzata con Publicis, punta proprio a far capire quanto il brand stia facendo già adesso, al di là dei piani futuri, portando avanti i progetti già partiti e creandone di nuovi. Il suo lancio, in Europa, avverrà tramite la campagna “Expect more from every cup”, che partirà alla fine di febbraio in Francia e Germania per poi estendersi nei mesi successivi ad altri mercati europei. In Italia sarà pianificata a partire dal mese di marzo.

Il partner media del brand è dentsu.

Di seguito lo spot nella versione in inglese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI