• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2023
di Annalisa Pomponio

Naturaverde, on air la campagna con Valentina Vezzali nuovo volto del marchio. Firma Pixel Art

La comunicazione multicanale che vedrà coinvolte le reti Mediaset, Google, Meta, Tik Tok e i punti vendita su tutto il territorio nazionale. La pianificazione è a cura di Creative Media in collaborazione con Claudia Colomboni marketing manager del Gruppo Sodico

Valentina Vezzali nuovo volto di Naturaverde

Valentina Vezzali nuovo volto di Naturaverde

Naturaverde, Gruppo Sodico, sceglie come brand ambassador la pluricampionessa Olimpica e mondiale di scherma, Valentina Vezzali.  

La campionessa fa il suo esordio con una campagna multicanale che vedrà coinvolte le reti Mediaset, Google, Facebook, Instagram, Tik Tok  e i punti vendita su tutto il territorio nazionale. La pianificazione è a cura di Creative Media in collaborazione con Claudia Colomboni marketing manager del Gruppo Sodico. Gli spot sono realizzati dal team creativo dell’agenzia Pixel Art. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


 La collaborazione nasce dal concept “Campioni della Natura” che avrà durata di 3 anni. Il nuovo spot dedicato al brand di skincare alla Bava di Lumaca punta sui valori come eccellenza, territorio e cura di sé stessi.  
A completamente dell’approccio multi-canale, il gruppo Sodico ha scelto una pianificazione CTV su YouTube con l’obiettivo da un lato di intercettare nuova audiance e dall’altro di aumentare la connessione con utenti già esistenti. Allo stesso, i canali social del Gruppo e quelli di Valentina quali Facebook, Instagram e TikTok, saranno lo strumento ideale per l’aumento della brand awareness, dell’engagement e della lead generation. 

Guarda lo spot:

“La scelta di una strategia multichannel che promuove la connessione tra i diversi canali del brand, ha l’obiettivo di intercettare un pubblico sempre più vasto ma anche sempre più esigente in fatto di qualità – ha commentato Claudia Colomboni – e nell’ottica di una comunicazione coerente, la scelta di Valentina affonda le sue radici nel territorio, nel concetto di “ campioni della natura” e di bellezza intesa come espressione di un profondo equilibrio interiore ed esteriore”.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI