• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/12/2023
di Annalisa Pomponio

Natale, on air la nuova campagna del Viaggiator Goloso. Firma Melismelis

Il media mix della comunicazione prevede OOH, stampa, digital e social e vive anche nell’animazione 3D della domination in Porta Garibaldi

FotoJet(4).jpg

Il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, porta in comunicazione un viaggio alla scoperta delle varietà del dolce natalizio più noto di Milano, il panettone, per il Natale 2023. La creatività è a cura dall’agenzia Melismelis

Protagonisti della comunicazione i 13 panettoni firmati il Viaggiator Goloso che tra gocce di cioccolato, uvetta e scorze d’arancia candite offrono un’ampia scelta, in grado di incontrare tutti i gusti, anche quelli più raffinati. È proprio per soddisfare ogni richiesta che la campagna ruota attorno a uno scatto immersivo in grado di sottolinearne il ricco assortimento.  

Pianificata off e online, la campagna è on air per tutto dicembre su OOH, stampa, social e digital, conquistando anche tutti i viaggiatori attraverso un formato in 3D presso la domination di Porta Garibaldi.  L’OOH prevede inoltre alcuni maxi-formati a Milano – in Corso di Porta Romana, Piazza San Babila, Piazza Amendola e Largo La Foppa –, oltre ad affissioni classiche nel capoluogo lombardo, così come a Torino e Monza. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Con questa campagna vogliamo trasmettere l’esperienza che ogni consumatore può vivere diventando un viaggiatore goloso e far scoprire i sapori inconfondibili di uno dei dolci natalizi più amati, tra ricette classiche e accostamenti più innovativi. Il panettone de il Viaggiator Goloso è ormai diventato un prodotto iconico e immancabile sulle tavole di Natale, capace di rappresentare al meglio la ricerca delle materie prime e l’attenzione alla qualità che da sempre ci caratterizzano”  ha dichiarato Gianluca Grassi, Head of Omnichannel Marketing di Unes.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI