• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2023
di Annalisa Pomponio

Natale, MG Motor al via la campagna firmata InGood e domination con Grandi Stazioni

DOOH nella stazione di Milano Centrale

DOOH nella stazione di Milano Centrale

MG Motor è un treno che va veloce e non si ferma” e continua la crescita sul mercato e la diffusione dei modelli di punta del brand. 

Per il periodo natalizio MG Motor “festeggia” i risultati con una  comunicazione firmata dall’agenzia InGood sulle due più importanti stazioni ferroviarie italiane con due offerte dedicate.Entrambe le domination prevedono la personalizzazione del floorgraphics e delle scalinate per i treni e uno stand natalizio posto all’interno della Stazione Centrale di Milano e nella parte frontale della Stazione Termini a Roma.  

Per l’occasione è stata presentata la nuova MG4 XPower una elettrica dichiarata Auto dell’anno 2024 in Germania. 

Oltre allo stand natalizio, la domination prende vita attraverso la presenza di un video sia sui maxi Led all’ingresso delle Stazioni, che su quelli all’entrata dei tornelli e sui binari. La comunicazione digitale, nel caso di Roma interessa anche la Stazione Tiburtina, mentre a Milano si estende anche sui 18 schermi DOOH della galleria. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“MG Motor si prepara a festeggiare i primi 100 anni della sua storia e gli ottimi risultati del nuovo capitolo - dichiara Edoardo Gamberini Head of Marketing SAIC Motor Italy - ottenuti anche grazie all’invidiabile rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e la loro accessibilità.” 

“MG Motor guarda avanti e continua a rinnovarsi - prosegue Edoardo Gamberini – pur con la volontà di mantenere i valori che hanno reso celebre il marchio”. Infine, MG Motor è presente da settembre con una massiccia campagna digital sempre a cura di InGood sui modelli MG4, MG ZS e MG HS. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI