• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/11/2023
di Annalisa Pomponio

Natale: live la nuova campagna di Iliad

La comunicazione prevede diverse attività cross-channel, tra cui un’iniziativa negli store in collaborazione con la designer Martina Lorusso, in arte Momusso

Le illustrazioni di Martina Lorusso, in arte momusso

Le illustrazioni di Martina Lorusso, in arte momusso

Iliad annuncia il lancio della sua nuova campagna di comunicazione natalizia dal claim "Con iliad Natale è per sempre". 

La comunicazione racconta di un Natale che non finisce nemmeno dopo aver disfatto l’albero, sottolineando il valore del “per sempre”, che ha reso l’operatore l’alfiere delle offerte chiare, trasparenti e vantaggiose. 

La campagna prevede diverse attività cross-channel, tra cui un’iniziativa che attende gli italiani nei 49 iliad store presenti sul territorio: la collaborazione con la designer e illustatrice Martina Lorusso, in arte momusso. Un ruolo centrale lo giocano sempre le emozioni che momusso cerca di definire, conoscere e accettare attraverso il disegno e i suoi canali social. Con questo obiettivo ha inventato "le sedute di disegno sentimentale" in cui attraverso tre domande riesce a creare un disegno su specchio nel quale le persone possono rispecchiarsi.  


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2023 TRA LEGGEREZZA, ALLEGRIA E CONDIVISIONE 


“A partire dal 4 dicembre e per tutte le feste, le vetrine saranno decorate con le illustrazioni realizzate da momusso, anch’esse ispirate alla campagna Natale è per sempre” si legge sulla nota stampa del comunicato.  

Oltre alle attivazioni in store, la pianificazione della campagna prevede attivazioni digital e affissioni OOH in diverse città italiane, tra cui Milano, Roma, Napoli, Genova e Verona. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI