• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2023
di Annalisa Pomponio

Natale, Estathé mette sotto l’albero una campagna per affrontare le festività. Firma Caffeina

Natale,  Estathé sotto l’albero una campagna per affrontare le festività. Firma Caffeina

Natale, Estathé sotto l’albero una campagna per affrontare le festività. Firma Caffeina

Il marchio del Gruppo Ferrero ha scelto l'agenzia digital come partner creativo per la sua comunicazione natalizia 2023 con l’obiettivo di creare contenuti coinvolgenti e divertenti in grado di distinguersi, catturando in modo memorabile l'attenzione del pubblico della Gen Z.

“Estathé è un love brand nel cuore di decine di milioni di Italiani, e l’associazione a un momento come il Natale rafforza il ruolo della marca nella vita reale dei consumatori. Siamo orgogliosi di aiutare il team di Estathé a raggiungere risultati ambiziosi e a sviluppare il business della marca verso nuovi orizzonti” spiega Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2023 TRA LEGGEREZZA, ALLEGRIA E CONDIVISIONE


Caffeina ha accettato la sfida rivedendo la tradizionale comunicazione digitale del cliente, basandosi su un'analisi del contesto e degli stili comunicativi del pubblico di riferimento. L'agenzia ha collaborato sinergicamente con Estathé, sviluppando una strategia perfettamente in sintonia con l'identità del brand e le aspettative del pubblico. 

“La creatività scaturisce da un insight legato a una situazione che tutti conosciamo bene: le domande imbarazzanti che parenti, amici e genitori ci rivolgono ogni Natale durante pranzi e cene. Estathé, che da sempre promuove la positività in ogni momento, diventerà il nostro alleato per affrontare queste situazioni in modo brillante e ironico” afferma  Alessandro Lapetina, Creative Director di Caffeina 

ECCO I CREDITS DELLA NUOVA CAMPAGNA NATALIZIA DI ESTATHÉ 

 Caffeina

  • Tiziano Tassi, CEO 
  • Valentina Salice, Chief Business Officer 
  • Alessandro Lapetina, Creative Director 
  • Andrea Guzzetti, Creative Director 
  • Fabiana Di Francesco, Account Director 
  • Greta Rigolli, Account Manager 
  • Adnand Hoxha, Account Executive 
  • Francesco Rossetti, Art Director 
  • Eleonora Giovia, Copywriter 
  • Melina Mignani, Producer 
  • Sofia Colombo Serri, Associate Producer 
  • Federico Penzo, Regista e Videomaker 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI