• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/11/2023
di Caterina Varpi

Natale: Carpisa va su tv, stampa, Ooh e online con la campagna "My Christmas!"

Gli scatti sono del fotografo Signe Vilstrup, mentre l'agenzia creativa è Studio Arkè. La musica è "Splendido Splendente" di Donatella Rettore

natale-carpisa.jpg

Carpisa lancia la nuova collezione di Natale con una campagna pubblicitaria ideata da Studio Arkè​ e scattata dal fotografo Signe Vilstrup, on air sui principali quotidiani e settimanali femminili italiani, in affissione, sui social e presto in televisione. 

Il video, accompagnato dalle note del celebre brano "Splendido Splendente" di Donatella Rettore, sarà protagonista della stagione natalizia su tutti i canali social network del brand ma anche con uno spot in televisione a partire dal 3 dicembre. La pianificazione è gestita da Pianoforte Group in collaborazione con Francesca Tinagli Ufficio Stampa e Pr.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concept prevede il racconto di brevi storie legate a questo speciale periodo dell’anno: una coppia di amiche affiatate pronte a divertirsi in una festa di Natale scintillante, due giovani ragazze che si preparano allo shopping natalizio, due sorelle in viaggio.

Al centro i prodotti del marchio come la borsa Ermione, pratica e capiente, l’accessorio personalizzabile da regalare, Vanity, le borse della gamma Diva e numerose idee regalo. 

L'investimento pubblicitario annuale di Carpisa ammonta a circa 3,5 milioni di euro, parte dei 7 milioni di euro stanziati complessivamente da Pianoforte Group. L'altro brand al centro della comunicazione del gruppo è Yamamay, la cui campagna di Natale è già partita (leggi qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI