• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Motorola punta sul pieghevole razr 40 ultra con una nuova campagna pubblicitaria

Il brand parte del Gruppo Lenovo on air dal 24 settembre in tv, sul digitale e sui circuiti out of home

Motorola-spot-2023.jpg

Nuovo campagna pubblicitaria multimediale per Motorola.

Il brand parte del Gruppo Lenovo è on air in tv, sul digitale e sui circuiti out of home con un paio di comunicazione dedicato al suo modello flagship, il pieghevole razr 40 ultra


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Motorola sarà in onda su Dazn, Discovery, Sky e i canali Mediaset dal 24 settembre al 7 ottobre con video da 15” che hanno l’obiettivo di mostrare tutte le potenzialità di razr 40 ultra, il top di gamma del brand lanciato lo scorso giugno caratterizzato dallo schermo esterno più grande sul mercato dei pieghevoli e dalla colorazione Viva Magenta. 

La messa in onda dello spot sarà accompagnata da una campagna digital e da una pianificazione OOH che supporterà la prima fase del lancio per poi proseguire fino a dicembre.

“Motorola dimostra ancora una volta la sua fiducia nei pieghevoli e soprattutto nell’ultimo device del brand, razr 40 ultra”, afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing Motorola Italia. “Con questa campagna vogliamo raccontare tutte le sue potenzialità con un linguaggio fresco e fuori dagli schemi, vicino alla Generazione Z. Il rivoluzionario display esterno è proprio al centro del racconto, che valorizza l’utilizzo del device anche da chiuso. Razr 40 ultra infatti dà vita a un nuovo modo di comunicare e interagire con il proprio smartphone, che diventa strumento di empowerment, di crescita e di affermazione della propria personalità, grazie alle sue innovative feature”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI