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18/01/2023
di Francesco Leone

Morato torna on air con la campagna "American. For real Bread Lovers": firma Integer

La comunicazione prevede una pianificazione omnichannel, a cura di Digital Address, in tv, sul canale OOH nella città di Milano e sul digital

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Morato, player con posizionamento nel mondo della panificazione, torna on air con la campagna “American. For real Bread Lovers”, dedicata proprio alla linea di pani ispirati alla tradizione americana. 

Morato ritorna in comunicazione con una pianificazione omnichannel, che prevede una rilevante copertura sulle principali emittenti televisive, sul canale Out Of Home nella città di Milano e sul digital omnichannel. 

La campagna, firmata da Integer e pianificata da Digital Address (sigla del gruppo Adtelier) per celebrare la linea a stelle e strisce del brand Morato, sarà on air dal 15 gennaio per tre settimane con uno spot da 15”, con una programmazione sulla TV lineare che coinvolgerà le principali reti Mediaset, Discovery e Sky. Inoltre, lo spot verrà veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube), e in ottica total video.


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La campagna OOH prevede una domination nella città di Milano con una visibilità di forte impatto in location strategiche, a partire dal 16 gennaio fino al 15 marzo: nel dettaglio lo spot e i contenuti video dedicati alla linea American verranno diffusi nei circuiti delle metropolitane, nella stazione di Cadorna e nei maxischermi di Gae Aulenti e di altri punti di grande passaggio in città. Inoltre, verranno brandizzati “American” i tram cittadini, che gireranno per le principali location del centro di Milano. 

“Questa campagna rappresenta un importante investimento a sostegno della linea più iconica del brand” -spiega Silvia Raffaello, Head of Marketing di Morato- “che torna on air con una creatività dal forte valore simbolico, con l’obiettivo di veicolare e rafforzare i valori differenzianti del nostro brand e dei nostri prodotti. La nostra intenzione è di proseguire il racconto di marca anche nei prossimi mesi, continuando a consolidare il legame di relazione con i nostri Bread explorers, che condividono con noi lo spirito di apertura al cambiamento e all’innovazione”.

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