• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Monge, al via il nuovo spot pubblicitario per il Festival di Sanremo

La campagna ideata da Area 52 è pianificata sui mezzi della Rai

monge-spot-sanremo.jpg

In occasione del Festival di Sanremo, Monge ha deciso di tornare on air con una nuova campagna pubblicitaria, pianificata sulle reti tv e radio della Rai.

A firmare la creatività della campagna, e ad essersi occupata della sua pianificazione, è l’agenzia milanese Area 52, da tempo al fianco dell’azienda azienda italiana del pet food. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot dal titolo “I maestri della nutrizione” è stato realizzato in pieno stile sanremese: uno storytelling che racconta valori e plus dell’azienda piemontese con un linguaggio coerente al tema musica.

La speaker è Francesca Jemma, la musica originale è di Enrico Vanossi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI