• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2023
di Caterina Varpi

Mitsubishi Electric va on air e online con la nuova campagna dedicata alle pompe di calore

La creatività è di Hole in One mentre UM pianifica su tv, radio e digital

spot-Mitsubishi.jpg

Dal 17 settembre all’11 novembre, Mitsubishi Electric torna on air con una nuova campagna di comunicazione multicanale, firmata da Hole in One, guidata dal messaggio “Un’unica soluzione per ogni stagione” e dedicata alla pompa di calore Ecodan Multi, che offre riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda in un'unica soluzione.

La pianificazione, a cura di UM, comprende due settimane di telepromozioni su Rai 1 nel corso della trasmissione Affari Tuoi condotta da Amadeus, più di 2.000 spot da 30” sulle principali emittenti radio nazionali, e una capillare presenza social e digital, con video e banner su YouTube, marketplace e siti di informazione. Il tutto supportato dalle attività di pubbliche relazioni.

Contestualmente l’azienda lancia anche una promozione per l’utente finale, che sarà oggetto di pianificazione anche sulle riviste specializzate di settore, l’estensione della garanzia a 7 anni per chiunque installi una pompa di calore in promozione entro il 15 dicembre 2023.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Le pompe di calore Ecodan Multi serie PXZ, in un solo impianto, offrono un sistema combinato di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda. In raffrescamento raggiungono la classe energetica A+++, in riscaldamento la classe A++ e per la produzione di acqua calda la classe A+. L'intero sistema può essere controllato in locale e/o da remoto tramite la piattaforma MelCloud.

“Il rispetto per l’ambiente, unito a un impegno nella ricerca per offrire sempre le soluzioni più avanzate sono valori centrali della mission di Mitsubishi Electric. Ecodan Multi è un sistema innovativo dotato di un’esclusiva pompa di calore che rappresenta l’incontro e la sinergia di due tecnologie in un’unica soluzione. Infatti, è un impianto multisplit ad aria per riscaldamento e raffrescamento, tramite unità interne ad espansione diretta come unità a parete, a pavimento, canalizzate e a soffitto, ma è anche un impianto per riscaldamento ad acqua da collegare ai terminali idronici dell’unità abitativa, con o senza produzione di acqua calda”, ha dichiarato Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI