• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2021
di Teresa Nappi

Mitsubishi Electric torna on air con la campagna dedicata all'estensione della garanzia sui suoi climatizzatori

Firmata dall'agenzia Hole In One e pianificata da UM online e in radio, l'operazione pubblicitaria sarà attiva fino al 23 giugno

Mitsubishi-Electric---ADV-5-anni-garanzia-2021.jpg

Mitsubishi Electric ripropone la campagna che estende la garanzia dei propri climatizzatori a 5 anni. L'operazione pubblicitaria avrà una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici in partenza dal 2 maggio fino al prossimo 23 giugno.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON E OFFLINE


Per tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati fra il 2 maggio e il 23 giugno, Mitsubishi Electric estende la garanzia convenzionale da 2 a 5 anni.

L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione facilmente tramite il sito dedicato, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento.

Per tutta la durata della campagna, sarà inoltre attivo un numero verde a supporto al cliente.

L’estensione della garanzia convenzionale comprende ricambi originali gratuiti per la sostituzione, manodopera gratuita per la sostituzione dei ricambi, nessun costo relativo al “diritto fisso di chiamata” e nessun costo aggiuntivo.

La strategia di pianificazione e media buying è stata seguita da UM, mentre la creatività della campagna è firmata da Hole In One.

Sia UM che Hole In One lavorano per Mitsubishi Electric da diversi anni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI