• Programmatic
  • Engage conference

14/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

Milano si colora di blu con la campagna out of home di Swapfiets

Swapfiets.jpg

Swapfiets, il primo servizio di noleggio a lungo termine di micromobilità nato in Olanda e sbarcato a Milano nel mese di settembre del 2020, colora la città con il suo brillante blu nella nuova campagna pubblicitaria out of home.


Leggi anche: SPOT E PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA


La creatività, progettata dal team interno all’azienda, ha per oggetto le ultime due new entry di prodotto, il monopattino e lo scooter elettrico, e un payoff che recita: “Grande stile. Piccole ruote.”. Il claim sintetizza la filosofia del brand che, proponendosi come player di riferimento per la micromobilità green urbana, offre ai suoi utenti mezzi resistenti, di alta qualità e quanto più sostenibili, che però strizzano sempre l’occhio al comfort e al design. 

Fino al 21 luglio le tre principali linee della metropolitana milanese ospiteranno l’advertising di Swapfiets: un totale di 265 spazi pubblicitari tra mupi rotor IGPDecaux e digital subway entrance VG Pubblicità distribuiti tra le entrate, i corridoi e le banchine di ben 67 stazioni dell’area urbana. Una presenza massiccia e una strategia pubblicitaria studiata per presidiare tutti i punti nevralgici della città e coprire i flussi in ingresso e in uscita delle stazioni metropolitane. 

“Il nostro obiettivo è proporre ai cittadini un modo alternativo di spostarsi in città che sia rispettoso dell’ambiente, ma anche affidabile, pratico, veloce. I nostri prodotti elettrici danno la possibilità alle persone di muoversi in piena libertà a qualunque ora del giorno, anche nel periodo estivo, quando pedalare può diventare più faticoso”, afferma Benjamin de Terssac, Territory Manager per l’Italia di Swapfiets.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti