• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/02/2023
di Caterina Varpi

Milano Fashion Week: Collini Milano 1937 lancia una campagna Ooh con IGPDecaux

collini-igp.jpg

Per la Milano Fashion Week, Collini Milano 1937 lancia la campagna pubblicitaria “A Declaration of Love” con IGPDecaux.

Per l’occasione è stata realizzata una campagna out of home per tutto il periodo dell’evento meneghino.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Un tram sfila in città dal 21 al 27 febbraio, brillando tra le vie del centro per mostrarsi ai passanti: il tram, grazie alla creatività di Collini Milano 1937, è stato decorato per la prima volta con luminose paillettes dorate.

Giovedì 23 febbraio in piazza Duomo, fermata Cantù, una schiera di modelli è scesa dal tram indossando la nuova collezione Collini Milano 1937, per una sfilata tra le vie del centro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI