Mika è il protagonista del nuovo spot Opel per Grandland X Plug-in-Hybrid
“Da Benzina a Elettrico quando vuoi”: con questo claim, Opel lancia in tv il nuovo Grandland X Plug-in-Hybrid, un SUV che offre stile, sportività ed alta efficienza, unendo i vantaggi di un ibrido elettrico plug-in (PHEV) alle stesse caratteristiche ed esperienza di guida di modelli significativamente più costosi.
Il SUV è in comunicazione nel mese di febbraio con una nuova creatività che vede il coinvolgimento del testimonial Mika. Lo spot racconta un nuovo passo della rivoluzione elettrica di Opel, sottolineando il concetto di libertà alla guida, evidenziando la facilità del passaggio, appunto, “da Benzina a Elettrico quando vuoi”.
Leggi anche: OPEL ITALIA, CIRO PAPA È IL NUOVO DIRETTORE MARKETING DELL'AZIENDA
Le doti dinamiche e offroad di Grandland X si alternano ai primi piani su Mika, ambasciatore della transizione elettrica di Opel, che si riassume nel claim “Simply Electric”.
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia McCann e prosegue il racconto elettrico di Opel, nel solco dello storytelling di Corsa-e e Mokka-e. Il partner media di Opel è Mediacom.
Di seguito lo spot.