• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

Miele: spot radio e campagna digitale con PHD per la promo “Per un futuro migliore”

Sull'online formati display standard e annunci in article con Ogury ed Outbrain. In partenza anche la campagna drive to store realizzata in collaborazione con Locala

Miele.jpg

Miele torna in radio con una campagna pubblicitaria di due settimane, on air dal 30 gennaio e dedicata alla  promozione “Per un futuro migliore” realizzata in collaborazione con il marchio DaunenStep

Dal 16 gennaio al 28 febbraio, tutti coloro che sceglieranno un elettrodomestico laundry a basso impatto ambientale (lavatrice, asciugatrice e/o lavasciuga) potranno ottenere un prodotto DaunenStep, piumini di manifattura italiana di alta qualità che si adattano a tutte le esigenze per un sonno ristoratore. 

Lo spot di 20”, con pianificazione a copertura di tutte le fasce, sarà on air sulle principali emittenti del gruppo Manzoni (Radio Deejay, Radio Capital, Radio M20), RDS, Digitalia (Radio 101, Radio RMC, Radio 105, Virgin Radio), Open Space (Radio RTL) e Il Sole 24 Ore (Radio 24). 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Pianifica PHD, l’agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, associata Una. 

Dal 16 gennaio è inoltre online la campagna digital che coinvolge formati display standard e un formato in article pianificato con Ogury ed Outbrain.

In alcuni punti vendita selezionati, dalla prima settimana di febbraio fino al 28 febbraio, partirà quindi la campagna drive to store, in collaborazione con Locala. I clienti potranno provare i prodotti Miele e accedere direttamente alla promo preso i Mec. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI