• Programmatic
  • Engage conference

29/04/2021
di Rosa Guerrieri

Menarini consolida la collaborazione con Saatchi & Saatchi con il nuovo spot Sustenium

sustenium.jpg

Menarini torna on air con un nuovo spot dedicato al brand Sustenium Plus, firmato Saatchi & Saatchi.

Il cambio di stagione è uno di quei momenti in cui stanchezza e affaticamento fanno sembrare ogni attività impossibile. Per questo Sustenium Plus si pone come quell’alleato che consente di tornare ad avere il massimo dell’energia e vitalità per affrontare al meglio tutte le sfide di ogni giorno.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Per comunicarlo, in continuità con gli spot Summer e Winter, Saatchi & Saatchi mostra una serie di persone affaticate e spossate. Ma quando la freccia di Sustenium entra in scena, le vediamo immediatamente riattivate, e, come se fossimo in un musical metropolitano, cominciano a cantare il jingle, con il coro del “Su Su Su” che dà la spinta e la carica.

La campagna è on air dal 18 aprile sulle principali emittenti tv e online.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Cliente: Menarini Group
  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • CEO: Camilla Pollice
  • Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli
  • Senior Copywriter: Martina Ricciardi
  • Senior Art Director: Ilaria Agresta
  • Account Director: Mara Jurinic
  • Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious
  • TV Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious
  • Regia: Alessandro De Leo
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi
  • Colorist: Anna Visigalli

 

  • Produzione Musicale: Sing Sing Music
  • Post Produzione Video: Prodigious

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI