Al via lo spot di lancio di Mediaset Infinity
Debutta, con la firma di Grey, la campagna di lancio della nuova Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset, che ai contenuti free ed esclusivi di Mediaset aggiunge il grande calcio europeo con la UEFA Champions League, il cinema e le serie tv su Infinity+ e tanti altri canali che vanno dalle serie tv, ai contenuti per bambini, a documentari e tv show di culto.
Un’innovazione nell’offerta che ha richiesto un accurato riposizionamento del brand, che da oggi punta ad assumere un nuovo ruolo nella vita delle persone. Mediaset Infinity infatti si propone come un punto di riferimento dell’intrattenimento online, unico nel suo genere, un luogo in costante evoluzione dove nutrire la voglia di svago ed emozioni grazie a contenuti sia free che pay.
“A raccontare la nuova Mediaset Infinity sarà una line modulare, ricca come la nuova realtà che descrive: riempi la tua vita di UEFA Champions League, di leggerezza, di cinema e serie tv sono le parole che di volta in volta ruoteranno fino a fermarsi sul pay off Riempi la tua vita di emozioni”, spiega l’agenzia Grey in una nota.
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Il format video, che prevede 11 soggetti con la regia di Giacomo Boeri, viene inaugurato dallo spot di lancio dove assistiamo alla creazione di un universo simbolico Mediaset Infinity dai colori distintivi che si arricchisce via via di elementi dando vita ad una stanza tutta dedicata alle passioni, atterrando poi sui contenuti dell’offerta.
Grazie all’estrema modularità del format, nelle numerose scenografie dai colori vivaci del brand saranno poi ambientate varie scene di vita quotidiana che metteranno in luce i diversi bisogni emotivi del target: Mediaset Infinity riuscirà sempre a soddisfarli, trasformando ogni situazione grazie alle emozioni dei suoi contenuti.
Il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale creata in collaborazione con i musicisti di RTI. La campagna sarà on air in TV, in radio e sui canali digital e social del brand a partire dal 18 ottobre.
Di seguito lo spot e i credits.
Credits:
- Pablo Falanga: direttore commerciale Mediaset Infinity
- Cristina Lupi: responsabile comunicazione Mediaset Infinity
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of creative department: Serena di Bruno
- Creative Director: Andrea Marzagalli
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Senior Art Director: Francesco Caruso
- Jr Art Director: Mattia De Pascalis, Giorgia Pomarici
- Jr Copywriter: Helena Di Pompeo
- Account director: Paola Petruni
- Senior Account Executive: Andrea Motto
- Producer: Carla Beltrami
- Cdp video e compositing: The Blink Fish
- Regia: Giacomo Boeri
- Cdp Post Produzione: The Snatch