• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2023
di Andrea Di Domenico

M&C Saatchi firma la nuova campagna Geox P/E 2023

La creatività celebra il wellbeing all’insegna della brand promise “Look Good, Feel Good”. Planning al via dal 21 febbraio

Un'immagine usata nella nuova campagna Geox

Un'immagine usata nella nuova campagna Geox

L’agenzia pubblicitaria M&C Saatchi continua la collaborazione con Geox e firma la nuova campagna, che valorizza la sensazione di wellbeing data dai prodotti dell’azienda italiana di calzature e abbigliamento per trasmettere il concetto di “Look Good, Feel Good".

Questa nuovo ciclo di comunicazione prosegue il percorso pubblicitario del marchio in un’ottica sempre più premium e lifestyle. “Stiamo rafforzando sempre di più i valori e l’anima del brand. E lo stiamo facendo su diversi fronti, uno di questi la nuova campagna: un’esplosione di colori e luoghi in cui la sensazione di wellbeing è sempre protagonista. Perché in un mondo in cui abbiamo sempre più bisogno di trovare la nostra self confidence, è fondamentale partire dagli abiti che ogni giorno decidiamo di indossare.”, afferma Vincenzo Gasbarro di M&C Saatchi.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2023, TUTTE LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


“Siamo molto contenti di questa campagna perché accelera il percorso di premiumization che il brand sta facendo da alcune stagioni. Look Good e Feel Good rappresenta la promessa del nostro brand e il racconto visivo ci porta in un mondo Lifestyle che parla in modo efficace dei nostri valori di brand", commenta Roberto Lobetti Bodoni, Global Chief Marketing Officer di Geox.

Geox celebra il wellbeing e il well designed

Ogni scatto del fotografo Stefano Sciuto racconta un momento, una piccola storia, un attimo di leggerezza e di benessere, in contesti dove il prodotto vive in armonia con le persone e l’ambiente.  La collezione primavera estate 2023 è così la celebrazione del wellbeing e well designed, un invito a vivere la quotidianità cercando sempre il bello intorno a noi senza mai rinunciare al comfort.

Un'immagine della campagna Geox

I contenuti realizzati saranno on air con una pianificazione su tutti gli store di Geox e con una campagna pubblicitaria multisoggetto in Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Germania a partire dal 21 febbraio. La campagna è firmata M&C Saatchi Milano e prodotta da Mandala Creative Productions, ed è stata girata in Spagna tra i paesaggi della Costa Blanca. Alcuni scatti sono realizzati alla Ciutat di Les Arts i Les Ciences di Valencia.

I credits: chi ha lavorato alla nuova campagna pubblicitaria Geox

Di seguito, l’elenco dei professionisti e delle agenzie impegnati nella realizzazione della nuova campagna pubblicitaria Geox per la collezione Primavera / Estate 2023:

CREDITS M&C SAATCHI

  • Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
  • Creative Director Art: Olivia Nervi
  • Creative Director Copywriter: Stefania Sangiorgio
  • Art Director: Gianluca Sebastiani
  • Client Service Director: Barbara Pusca
  • Account Executive: Morea Charlton
  • Account: Andrea Vavassori

CREDITS MANDALA

  • Fashion & Lifestyle photography: Stefano Sciuto
  • Still life photography: Francesco Van Straten
  • Video: Mirko Fasoli
  • Glam Team: Mimmo di Maggio
  • Styling: Olimpia Pitacco e Cecilia Pitacco
  • Behind the Scenes: Roberto Maroncelli
  • Produzione: Mandala Creative Productions

CREDITS GEOX ITALIA

  • Global Chief Marketing Officer: Roberto Lobetti
  • Brand Development Director: Matteo Cuelli
  • Content Coordinator: Ylenia Rizzetto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI