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07/06/2021
di Teresa Nappi

Luke Air-Blue Panorama lancia una nuova campagna on e offline

Previste un mese di iniziative per promuovere le attività estive del nuovo brand della compagnia aerea del gruppo Uvet. Inaugurate anche le pagine social di Facebook e Instagram della compagnia

Uno dei visual della nuova campagna Luke Air

Uno dei visual della nuova campagna Luke Air

Luke Air-Blue Panorama, compagnia aerea del gruppo Uvet, avvia una nuova campagna per l'estate 2021.


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A partire dal 7 giugno, infatti, e per circa un mese, verranno presentate numerose iniziative utilizzando un mix di mezzi di comunicazione on e offline.

Obiettivo della campagna è quello di portare l’attenzione verso il sito web della compagnia, in un’ottica di promozione e commercializzazione delle proposte per i viaggi della stagione estiva 2021.

Per massimizzare la redemption, la compagnia ha puntato sulla crossmedialità utilizzando un mix di strumenti. Sono circa 130.000 i passaggi sul circuito Dooh (Digital Out Of Home) - Domination Full Traffic, nei principali ledwall di Milano come Mondadori in Piazza Duomo, Piccolo teatro Brera, Cadorna, Corso Buenos Aires, Viale Forlanini e Piazzale Farini.

La componente online del piano prevede una campagna mobile drive to site su utenti attivi che hanno già effettuato ricerche di voli su web, annunci native e display programmatic, geolocalizzati su Milano, Bergamo, Verona, Bologna al fine di ottenere una forte penetrazione in aree di grande rilevanza commerciale per la compagnia.

La presenza della società sarà anche garantita su siti di primaria importanza scelti tra quelli con maggiore traffico di utenti tra cui Adnkronos, Ansa, Corriere dello Sport, Gazzetta.it, Giallo Zafferano, Il Fatto Quotidiano, Iodonna.it, Meteo.it, Milano Finanza, Quattroruote, Quifinanza, Repubblica, Sky Sport, Sky Tg 24, TgCom24, e sul circuito QN quotidiano nazionale (Il Giorno, La Nazione e Il Resto del Carlino).

La campagna è stata l’occasione per lanciare anche le nuove pagine social Facebook e Instagram dell’operatore, protagoniste nei prossimi giorni di una campagna sponsorizzata coordinata.

La campagna è stata ideata e sviluppata da un team inter-company coordinato da Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari, tra cui si contano alcune figure impegnate in diverse aziende del gruppo Uvet, come Fabio Visentini, responsabile Ux/Ui & Web Design di TNS, Davide Monzani, Performance Marketing di UHC, Martina Bevilacqua, graphic designer, e Stefania Aguiari, media coordinator, entrambe dello staff Settemari. Art Director è infine Enrico Mottola.

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