• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/07/2021
di Caterina Varpi

Luisa Spagnoli lancia la campagna "A day dream come true" con Mathilde Brandi

LuisaSpagnoli_fw-21.jpg

Luisa Spagnoli presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2021-2022, "A (day) dream come true," che vede come protagonista la top model Mathilde Brandi fotografata da Giampaolo Sgura.

La comunicazione è presente su stampa, sia in Italia sia a livello internazionale. Nel nostro paese, è lanciata su periodici di moda e lifestyle e sui principali quotidiani mentre all'estero è su stampa periodica moda e lifestyle e sul digital.

La pianificazione è curata dall'azienda e da Errani Studio


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nella comunicazione del marchio si alternano scatti a figura intera e piano americano, a colori o in bianco e nero, nei quali di volta in volta i props strizzano l’occhio ai set cinematografici con i suoi proiettori e le sedie da regista, si legge nel comunicato stampa. Intensi gli sguardi, dinamiche le pose, nelle quali la modella diventa attrice, protagonista dello shooting ma soprattutto interprete dei desideri delle donne di oggi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI